Isola dei famosi, Andrea Cerioli attaccato: ” è un cappone!”

Andrea Cerioli è stato definito “un cappone litigioso” da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. In sua difesa è intervenuta prontamente Arianna Cirrincione.

Andrea Cerioli è uno dei naufraghi di questa edizione dell‘isola dei famosi che ha subito una grande evoluzione nel corso delle puntate.

Dopo un inizio a “motori spenti”, Andrea è diventato uno dei principali motivatori del gruppo e soprattutto uno dei burattinai delle dinamiche più interessanti.

Un impatto forte e surreale con Cayo Cochinos che, nel giro di qualche giorno, è diventato il suo ambiente naturale.

Dopo la polemica sul suo peso e il presunto abuso di fotoritocco, a parlare nuovamente di lui e della sua posizione è un personaggio molto erudito in ambito di cronaca rosa e tv: Roberto Alessi, direttore di Novella 2000.

Roberto Alessi contro Cerioli

Roberto Alessi dirige una delle riviste più importanti, in Italia, di gossip e cronaca rosa; il suo giudizio su Cerioli, nonostante le dimostrazioni di forza fisica e mentale, anche vincendo prove leader, è stata inflessibile:

“A L’Isola dei Famosi l’avevano presentato come maschio alfa dominante, per adesso più che altro è un cappone un filo litigioso. Diciamo la verità, la fame non aiuta e lui pare proprio che non ce la faccia a resistere. Però su una cosa devo dar ragione ad Andrea Cerioli. Sono d’accordo con lui quando dice che non si può morire di fame in Tv…E un concetto ‘indigeribile’”.

Un cappone molto litigioso, questi gli epiteti riservati a Cerioli che, nonostante tutto, sta riscuotendo molto successo, anche in tempi non sospetti quando ad un televoto flash ha battuto Elisa Isoardi, per molti una delle possibili vincitrici.

A rispondere alle parole di Alessi è Arianna Cirrincione, la ragazza di Andrea che ha contribuito a svegliare Cerioli dal suo torpore fatto di lacrime nelle prime settimane in Honduras:

“Andrea è intraprendente, propositivo, è uno che dice sempre le cose in faccia senza nascondersi. Nelle vesti di naufrago si è già dimostrato dritto, lineare, forse a volte anche un po’ brusco, ma fa parte del suo carattere dire le cose senza troppi giri di parole”.

Che dire, una donna che lo aspetta fuori pazza di lui e pronta a difenderlo a spada tratta, nonostante Cerioli abbia dimostrato di sapersi difendere benissimo anche da solo.



Celebrity

House Of Gucci: il trailer ufficiale

Celebrity

Oppini e Zorzi: interviene Alba Parietti

Shakira
Celebrity

Shakira: le accuse per evasione fiscale

Vanessa Ferrari
Celebrity

Vanessa Ferrari: biografia e carriera

Celebrity

Maria De Filippi: la dedica di Mara Venier

Celebrity

Tommaso Zorzi e Oppini: amicizia al capolinea?

Celebrity

Paris Hilton incinta? Gli indizi

Celebrity

Stefano De Martino si sposa?