Rosa di Grazia insieme a Alessandro Zarino?

Alessandro Zarino e Rosa di Grazia hanno un flirt? I due in queste ore hanno insospettito i fan postando delle stories davvero simili.

In queste ore Rosa Di Grazia, che si è fatta notare per le sue esibizioni ad Amici, è stata incastrata da alcune foto pubblicate sui social. Sembra infatti che le sue stories siano davvero simili a quelle postate da un volto altrettanto noto che, però, arriva da Uomini e Donne: Alessandro Zarino.

Rosa di Grazia ha conquistato migliaia di fan durante la sua partecipazione ad Amici. Pur non avendo vinto il talent la giovane aveva guadagnato un enorme successo e, inoltre, aveva anche conosciuto Deddy, con cui aveva iniziato una bellissima storia. 

La ragazza, però, di recente aveva confermato le voci che ormai da tempo parlavano della fine della sua relazione, chiedendo ai suoi fan sostegno ma anche rispetto per la situazione che lei e il cantante stavano affrontando.

In queste ore, però, alla giovane è stata accostata una nuova fiamma, un volto molto conosciuto nel mondo dello spettacolo. Si tratta di Alessandro Zarino, ex concorrente di Uomini e Donne, le cui stories sono estremamente simili a quelle di Rosa.

Rosa di Grazia e Alessandro Zarino insieme?

La stessa terrazza sul mare, le stesse sedie, la stessa barca persino lo stesso cibo. Sono questi i dettagli che, in queste ore, hanno allertato i fan di Rosa Di Grazia, che sembra stare trascorrendo qualche ora insieme ad Alessandro Zarino, ex volto di Uomini e Donne. 

Le sue stories e quelle del ragazzo, infatti, appaiono eccessivamente simili e così i seguaci dei due si sono chiesti cosa stia succedendo. Certo, i ragazzi potrebbero essere solo amici o fare parte della stessa compagnia ma sono moltissimi i fan che vorrebbero vedere i due insieme. 

Per ora nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito il gossip ma forse nelle prossime ore ne scopriremo di più: che ne dite, vi piacerebbe questa nuova coppia?



Celebrity

Levante incinta: l’annuncio su Instagram

Celebrity

Marcell Jacobs sposa Nicole: la proposta

Lifestyle

Pechino Express: rivelato il cast ufficiale

Celebrity

Chiara Ferragni: il retroscena su Fedez

Celebrity

Fedez: il video di Meglio Del Cinema

Celebrity

GF Vip 6: Zorzi contro Katia Ricciarelli

Celebrity

Paola Turani, furiosa: “Lasciatemi in pace”

Celebrity

Elodie: la verità su Marracash