Paola Turani attaccata per il Green Pass

In alcune Instagram stories, Paola Turani ha spiegato di essere favorevole all'introduzione del Green Pass. Subito dopo la modella ha subito dei durissimi attacchi da parte di alcuni utenti che non condividevano il suo pensiero.

25/07/2021

Paola Turani ha parlato nelle sue Instagram stories di come gestirà la sua vacanza dopo che il Green Pass verrà reso necessario a partire dai prossimi giorni per l’accesso a diverse strutture e servizi.

Nel rivolgersi ai follower dichiarandosi favorevole all’introduzione del Green Pass la modella ha ricevuto una serie di attacchi nei messaggi privati da parte di alcuni utenti che sono arrivati anche a minacciare il defollow perché, contrari alle idee di Paola, non sono disposti ad accettare la libertà di pensiero.

Il pensiero di Paola Turani sul Green Pass

In questi giorni Paola Turani è in vacanza in Puglia con suo marito Riccardo Serpellini e alcuni amici della coppia.


Leggi anche: Paola Turani, senza Instagram, ospite di Estetista Cinica

Alcuni follower hanno chiesto alla modella come gestirà la sua vacanza da quando, a breve, verrà introdotto il Green Pass, che sarà uno strumento fondamentale per poter accedere a diversi luoghi e servizi.

Paola Turani, che non si è sottoposta al vaccino per via della sua gravidanza, ha spiegato di essere tuttavia favorevole all’introduzione del Green Pass e che si adatterà alle limitazioni che cominceranno a partire dal 6 agosto.

Paola Turani ha spiegato anche che se non fosse stata incinta si sarebbe vaccinata subito, cosa che ha fatto suo marito.

La modella si è infatti detta favorevole ad uno strumento come il Green Pass che possa incentivare la popolazione a sottoporsi al vaccino contro il covid19.

Gli attacchi contro Paola Turani

In poco tempo, la modella ha subito numerosi attacchi da parte di diversi utenti Instagram contrari all’introduzione del Green Pass e che rispondendo privatamente alle stories di Paola le hanno detto di preferire di smettere di seguirla pur di non accettare il suo pensiero.


Potrebbe interessarti: Paola Turani: fan preoccupati per la sua gravidanza

Paola Turani è rimasta molto colpita dall’intolleranza di alcune persone e dalla rabbia con cui alcuni le si sono rivolti:

“Ok… ma non cambio le mie idee… se esprimere con educazione e tranquillità la mia opinione significa farmi defolloware da tot. persone che non la pensano così fate pure. Non so che dirvi sinceramente.”

Nonostante gli attacchi, la modella ha spiegato che non cambierà il proprio pensiero, e che a questo punto l’incompatibilità di atteggiamenti la porta a preferire un defollow che un cambio forzato di opinione.