Rkomi e Paola di Benedetto, tutto finito? Lei avrebbe già…

14/07/2022

Sembrava essere la storia d’amore di questa estate 2022, e invece potrebbe già essere tutto finito. Secondo quanto si vocifera sul web, tra Paola di Benedetto e Rkomi sarebbe già tutto finito. Il cantante e la vincitrice del GF Vip 4 sono più lontani che mai, tanto che secondo alcuni l’ex madre natura avrebbe già… 

Rkomi, dopo l’esperienza al Festival di Sanremo, sembrava potesse essere al centro del gossip dell’estate. Il cantante, scelto come giudice della nuova edizione di X-Factor, è stato paparazzato in compagnia dell’influencer e conduttrice televisiva e radiofonica Paola di Benedetto. Dopo la fine della sua storia d’amore con Federico Rossi, Paola di Benedetto si è fatta vedere in compagnia di Rkomi e l’amore sembrava essere sbocciato…

In realtà, sui social, molti fan hanno notato che gli indizi su questa relazione appartengono già al passato. Rkomi e Paola di Benedetto, oltre alle foto dei paparazzi, si sono fatti vedere insieme a cena con Fedez e Chiara Ferragni, ufficializzando una relazione che si candidava ad essere uno degli amori di questa estate 2022. Peccato che, secondo quanto riportato sul web, i due sarebbero già arrivati al capolinea…

Rkomi e Paola di Benedetto: è già addio?

Rkomi-e-Paola-di-Benedetto-Notizie-


Leggi anche: Paola di Benedetto, delusione in arrivo: tra lei e Rkomi è già…

Stando a quanto riportato sui social, e avvalorato anche dall’esperta di gossip Deianira Marzano, Rkomi e Paola di Benedetto avrebbero già smesso di frequentarsi. Gli ultimi indizi della loro storia risalgono a metà giugno: da quel momento in avanti nessuna foto e nessun video che immortali la coppia.

Non solo, secondo alcune indiscrezioni, Paola di Benedetto starebbe già con un altro. In realtà, i diretti interessati non hanno mai parlato apertamente di questa storia, su cui sono aleggiati anche diversi dubbi. Qualcuno sul web si è chiesto se fosse tutto vero o se fosse una trovata per far parlare un po’ di sé.

Al momento né Paola di BenedettoRkomi hanno voluto fare chiarezza su questo rapporto: certo è che, nell’ultimo mese, i due non si sono mai fatti vedere insieme. Questa sembra già una conferma del fatto che tutto possa essere finito…