Belen Rodriguez: le foto del nuovo progetto

13/07/2022

Era stata annunciata nelle scorse settimane ed ora il lancio è quasi imminente: la prima linea di Mar De Margaritas è stata svelata in alcuni suoi dettagli nelle scorse ore, dal profilo Instagram ufficiale del brand di moda creato da Belen Rodriguez.

Nelle scorse settimane Belen Rodriguez aveva annunciato la nascita del suo nuovo marchio di abbigliamento femminile Mar De Margaritas.

Il brand, che, come raccontato da Belen Rodriguez, prende il nome dal titolo di una canzone che il papà Gustavo, dedicava sempre a sua moglie Veronica, è prossimo al lancio, e su Instagram è nato da poco il profilo ufficiale, dove nelle scorse ore sono stati condivisi alcuni scatti della primissima campagna pubblicitaria.

Mar de Margaritas: al via la prima campagna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da mardemargaritas (@mardemargaritasbrand)

La pagina Instagram di Mar De Margaritas è stata creata nelle scorse settimane, ma soltanto nelle scorse ore il profilo è stato riempito dai primi scatti della primissima campagna pubblicitaria del brand.

Nelle foto le modelle posano nel verde di un prato con indosso abiti dallo stile romantico e con stampe floreali che rimandano alla natura.

Gli elementi chiave del marchio infatti, come anche evocato dal nome, sono i fiori, presenti sugli abiti e sul set della campagna, ma anche la natura e il paesaggio di campagna, come mostrato in alcuni dei post condivisi dall’account di Mar De Margaritas.

Anche Belen Rodriguez, oltre alle altre modelle, posa per il suo brand con indosso uno dei capi della collezione.

Il lancio della collezione

 

La data del lancio della prima collezione di Mar De Margaritas non è stata ancora resa nota, ma sembrerebbe non mancare molto al grande giorno.

In ogni post condiviso sulla pagina del brand di Belen Rodriguez infatti, compare la scritta “Coming Soon” a segnalare che a breve la vendita dei capi sarà disponibile.