Ilary Blasi ha un altro? Interviene la sorella

14/07/2022

Melory Blasi, sorella minore della ben più famosa Ilary, in queste ore ha rotto il silenzio sulla separazione fra la conduttrice televisiva e il compagno Francesco Totti. La giovane, in particolare, si è scagliata contro Alex Nuccettelli, vecchio “amico” della coppia.

Da quando il polverone intorno a Francesco Totti e Ilary Blasi aveva cominciato ad alzarsi, ormai circa 5 mesi fa, erano stati tanti quelli che si erano intromessi nella questione.

Commenti, indiscrezioni e fake news avevano cominciato a circolare senza sosta ma ora che sono stati i due diretti interessati a confermare la crisi e la conseguente separazione, niente più più fermare chi ha voglia di dire la sua e raccontare retroscena su una delle coppie più famose d’Italia.

Lo sa bene Alex Nuccetelli, che come riporta un articolo di Carmelo Abbate, sarebbe un vecchio amico del Pupone.

Le sue recenti dichiarazioni, però, non sono andate già a Melory Blasi, sorella della conduttrice dell’Isola dei Famosi.

Melory Blasi, la sorella di Ilary furiosa con…

melory-blasi

Lui è Alex Nuccetelli, body builder e pr romano. Fu proprio lui 20 anni fa, a presentare Ilary Blasi a Francesco Totti. Queste sono le parole di un amico, i suoi pensieri, le sue opinioni personali sulla fine del matrimonio, raccolte da Il Messaggero. Gli amori finiscono, le persone rimangono, fanno giri immensi e in un modo o nell’altro si ritrovano.

si legge come didascalia di un post di Carmelo Abbate, che sul suo profilo ha riportato alcune stralci dell’intervista in cui Nuccetelli parla della storia dei suoi due amici.

Credo che “certi” amici farebbero bene a stare in silenzio.

ha così commentato Melory Blasi, sorella minore di Ilary piuttosto conosciuta sui social, dove lavora come influencer.

A non andare giù alla ragazza è stato soprattutto il fatto che Nuccetelli abbia parlato di una relazione tra Totti e Noemi Bocchi ma anche di nuove frequentazioni per Ilary Blasi.


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Sono stati tanti quelli che si sono detti d’accordo con la ragazza e che hanno chiesto di rispettare la coppia, che sicuramente sta vivendo un momento davvero difficile.