Rkomi confessa: Paola di Benedetto non valeva la pena

23/08/2022

Rkomi ha parlato per la prima volta del gossip dell’estate, quello che l’ha visto protagonista della storia con Paola di Benedetto. Il rapper ha confessato che proprio l’attenzione mediatica sulla relazione gli ha fatto capire che l’ex madre natura non era quella giusta…

Rkomi e Paola di Benedetto sono stati tra i protagonisti di questa estate 2022. Paparazzati insieme per le vie di Milano, prima mano nella mano e poi mentre si scambiavano effusioni che lasciavano trasparire un sentimento che stava nascendo, le voci sulla loro storia sono state molte ed insistenti. Non solo, Paola di Benedetto e Rkomi sono stati anche a cena insieme con Fedez e Chiara Ferragni, una situazione che ha ufficializzato il loro rapporto.

Peccato che, dopo quella foto, di Rkomi e Paola di Benedetto non si è saputo più nulla. Anzi, le voci di crisi hanno preso il sopravvento su quelle che parlavano d’amore e ora ci ha pensato Rkomi a confermare tutto…

Rkomi: è finita con Paola di Benedetto

Rkomi-Paola-Di-Benedetto

Rkomi è intervenuto per la prima volta sul gossip dell’estate. Non solo, il rapper ha commentato le voci secondo cui Blanco avrebbe messo gli occhi su Paola di Benedetto, approfittando del fatto che la vincitrice del Grande Fratello Vip 4 è tornata single. Rkomi ha sottolineato di non sapere quello che sta succedendo tra loro, ma ha voluto spiegare come mai la sua relazione con Paola di Benedetto si è interrotta:


Leggi anche: Rkomi e Paola di Benedetto, tutto finito? Lei avrebbe già…

Di Blanco e Paola non so nulla. Il gossip non mi scoccia più di tanto, semmai ti fa capire se certe relazioni sono importanti o meno, ti fa riflettere se ne vale la pena o meno essere fotografato con una donna.

Insomma, la storia con Paola di Benedetto non valeva la pena: è stato quello il motivo per cui Rkomi ha deciso di chiudere sul nascere questa relazione.