Fedez mantenuto da Chiara Ferragni? Ecco quanto guadagna…

23/08/2022

Chi porta lo stipendio a casa Ferragnez? Si sa che i followers possono essere molto curiosi e non si sono risparmiati nel fare domande ad una delle coppie più conosciute del mondo del web e dello spettacolo. L’ascesa di Chiara Ferragni in questo ultimo periodo è stata incredibile: è lei che “mantiene” il marito? 

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più seguite in assoluto sui social. Si sa che, quando ci si ritrova sotto i riflettori, le curiosità delle persone possono essere tra le più disparate e non ci si deve sorprendere se alcune domande possono essere anche un po’ invadenti. In particolare, questa volta, i followers hanno cercato di indagare sul lato economico della vita dei Ferragnez.

La domanda è stata chiara: chi guadagna di più? Senza filtri, i due hanno rivelato che non c’è una persona che mantiene l’altra, in quanto le spese vengono equamente divise, nonostante in realtà ci sia stato un “sorpasso” dal punto di vista dello stipendio.

Chiara Ferragni: guadagna più di Fedez?

fedez e chiara

Qualcuno dei followers, infatti, ha insinuato che ormai Fedez sia relegato al ruolo di “casalingo”, che si occupa della famiglia e dei figli, mentre Chiara Ferragni continua la sua ascesa come imprenditrice digitale. Il rapper ha voluto specificare che in realtà entrambi contribuiscono dal punto di vista economico, rispondendo così:


Leggi anche: Chiara Ferragni: il grande amore prima di Fedez

Non faccio il casalingo, che è comunque un lavoro super dignitoso. Lavoro e provvedo anche io al mantenimento della famiglia. Non sono il mantenuto di Chiara.

Successivamente Fedez ha interpellato nel discorso anche la moglie, sottolineando che si può parlare di “family power” e non di “girl power”, dato che le spese vengono divise a metà tra marito e moglie. In realtà, però, Chiara Ferragni ha rivelato che al momento è lei quella che guadagna di più in famiglia:

Dai, diciamo che siamo simili su questo piano. Nel 2015 guadagnavi più te, poi ti ho superato. […] Ma dai ragazzi non è il mio mantenuto! Lavoriamo entrambi tanto e dividiamo tutto!