Elodie e Andrea Iannone, ennesima conferma: le nuove foto a…

23/08/2022

Elodie e Andrea Iannone sono al centro del gossip da diversi giorni. Dopo le foto in Sardegna e in Puglia, ecco arrivare un’altra tappa per una delle coppie che si preannuncia come assoluta protagonista dell’estate: i due non smentiscono né confermano, ma gli indizi su una loro frequentazione cominciano ad essere tanti… 

Elodie e Andrea Iannone: solo amici o qualcosa di più? La cantante e l’ex pilota di MotoGp sono da giorni al centro del gossip. Tutto è iniziato con una foto scattata da alcun fan che li ritraeva all’esterno di un locale appena dopo una cena con un gruppo di amici: i due non erano soli, ma stando a quanto riportato da chi ha seguito tutta la scena, Andrea Iannone sarebbe rimasto ipnotizzato dal fascino di Elodie.

E poi, ecco arrivare le foto direttamente dalla Puglia, dove sono stati in vacanza insieme anche a Diletta Leotta, e dalla Sardegna, con alcuni testimoni che hanno confessato di averli visti in atteggiamenti molto intimi a Porto Cervo. Al momento le voci sono contrastanti, dato che molti sottolineano come questo sia solo un rapporto di amicizia. Di certo nelle ultime ore è spuntato un nuovo indizio…

Elodie e Andrea Iannone: beccati di nuovo

elodie iannone


Leggi anche: Elodie ancora con Andrea Iannone: atteggiamenti equivoci…

Nelle scorse ore, come riportato su Instagram da Deianira Marzano, Elodie e Andrea Iannone erano stati fotografati all’aeroporto di Malpensa. Questa volta, al contrario delle precedenti, non ci sono dubbi sul fatto che la cantante e l’ex pilota fossero da soli: forse avranno approfittato per farsi compagnia e non viaggiare in solitaria?

In realtà il mistero è stato presto svelato perché oggi, sempre sul profilo di Deianira Marzano, sono apparse nuove foto che ritraggono Elodie e Andrea Iannone insieme, mentre passeggiano l’una al fianco dell’altro per le vie di Lugano, città alla quale l’ex pilota è molto legato. Se durante le vacanze i due si sono trovati insieme per una serie di amicizie in comune, in questo caso si può dire che si tratti di una scelta consapevole!

Sarà vero amore tra la cantante e Andrea Iannone? Lo scopriremo solo se decideranno di uscire allo scoperto…