La cantante Rita Ora posa per Roberto Cavalli nella campagna autunno-inverno 2014-15, con un look che ricorda Marilyn Monroe. Abito longuette, blu e nero, impreziosito da dettagli ricamati
Roberto Cavalli sceglie la cantante più richiesta dal mondo della moda, Rita Ora, come testimonial per la campagna pubblicitaria della nuova collezione autunno-inverno 2014-2015.
Il fashion designer fa incarnare alla popstar quella che sarà la donna firmata Roberto Cavalli per la prossima stagione fredda; dunque Rita Ora abbandona per poco il suo amato stile stravagante per un look di classe ed elegante.
Nei “panni” di una sensuale, moderna e sexy Marilyn Monroe, Rita Ora posa davanti all’obiettivo di Francesco Carrozzini, fresco del fidanzamento con un’altra regina della musica, Lana Del Rey, con un look da vera diva: immortalata a New York, sembra vivere in un’atmosfera intima, in una location di lusso e decisamente sofisticata.
La cantante posa con estrema femminilità indossando i capi fall-winter 2014-15 di Roberto Cavalli; nella campagna pubblicitaria spiccano abiti lunghi stampati dal tessuto leggero, vestiti longuette attillati e adatti ad esaltare la silhouette femminile, e un completo giacca-pantalone, stampato in stile mannish.
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…