La cantante Rita Ora posa per Roberto Cavalli nella campagna autunno-inverno 2014-15, con un look che ricorda Marilyn Monroe. Abito longuette, blu e nero, impreziosito da dettagli ricamati
Roberto Cavalli sceglie la cantante più richiesta dal mondo della moda, Rita Ora, come testimonial per la campagna pubblicitaria della nuova collezione autunno-inverno 2014-2015.
Il fashion designer fa incarnare alla popstar quella che sarà la donna firmata Roberto Cavalli per la prossima stagione fredda; dunque Rita Ora abbandona per poco il suo amato stile stravagante per un look di classe ed elegante.
Nei “panni” di una sensuale, moderna e sexy Marilyn Monroe, Rita Ora posa davanti all’obiettivo di Francesco Carrozzini, fresco del fidanzamento con un’altra regina della musica, Lana Del Rey, con un look da vera diva: immortalata a New York, sembra vivere in un’atmosfera intima, in una location di lusso e decisamente sofisticata.
La cantante posa con estrema femminilità indossando i capi fall-winter 2014-15 di Roberto Cavalli; nella campagna pubblicitaria spiccano abiti lunghi stampati dal tessuto leggero, vestiti longuette attillati e adatti ad esaltare la silhouette femminile, e un completo giacca-pantalone, stampato in stile mannish.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…