Riccardo Scamarcio e Bendetta Porcaroli insieme?

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono una coppia? Secondo alcune indiscrezioni i due avrebbero addirittura lasciato i rispettivi compagni per cominciare a frequentarsi.

Secondo una recente indiscrezione rilasciata in queste ore da Dagospia Riccardo Scamarcio avrebbe detto addio alla compagna Angharad Wood per cominciare una relazione con la collega Benedetta Porcaroli, che a sua volta avrebbe detto addio al suo fidanzato. Come stanno davvero le cose?

Riccardo Scamarcio è considerato uno degli uomini più belli d’Italia ma, di recente, l’attore ha fatto “perdere le sue tracce” a causa della sua relazione con Angharad Wood, manager inglese con cui ha avuto la sua primogenita Emily.

Secondo alcune indiscrezioni, però, la storia tra i due si sarebbe già conclusa a casa di un vero e proprio colpo di fulmine che ha colpito Scamarcio. Di chi si è innamorato Riccardo? Secondo Dagospia, che in queste ore ha sganciato la bomba, si tratterebbe di Benedetta Porcaroli, conosciuta sul set del suo ultimo film.

Riccardo Scamarcio: fa coppia con Benedetta Porcaroli?

Benedetta Porcaroli è una giovane attrice di 23 anni. Anche se la ragazza aveva già debuttato nel 2015 nella fiction Rai “Tutto può succedere” è diventata famosa soprattutto per aver recitato nei panni di Chiara nella serie tv targata Netflix “Baby”.

Da lì la sua carriera ha preso il volo e, infatti, la ragazza ha recitato in film come Perfetti sconosciuti, Sconnessi, Una vita spericolata, Tutte le mie notti, Quanto basta. Di recente, invece, ha dato vita ad un’indimenticabile interpretazione nel film 18 regali. 

Durante un episodio di Non uccidere, fiction nella quale ha avuto la possibilità di lavorare accanto a Miriam Leone, la ragazza ha conosciuto Michele Alhaique, ex di Greta Scarano, con cui ha iniziato una storia. Sembra però che tra i due le cose si siano appena concluse.

Secondo Dagospia, infatti, la Porcaroli avrebbe chiuso con il collega a causa di Riccardo Scamarcio, che a sua volta avrebbe lasciato la moglie Angharad Wood.

Tra i due, insomma, ci sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine, scattato sul set di L’ombra del giorno, che a breve uscirà al cinema.

Al momento nessuno dei diretti interessati ha commentato la questione ma a sottolineare i sospetti è stato il fatto che la giovane attrice abbia partecipato al Festival del Cinema di Venezia senza il fidanzato Michele. Come staranno davvero le cose?



Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo

Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature

Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?

Celebrity

Barbara Palombelli al centro delle polemiche