Carlo Conti: età, altezza, figlio e moglie del conduttore

Carlo Conti interviene sul caso “Star In The Star”

Dopo le polemiche piovute su Star In The Star, imminente show di Canale Cinque condotto da Ilary Blasi, è intervenuto Carlo Conti per esprimere il proprio pensiero sulla presunta somiglianza del programma con Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato.

Star In The Star non è ancora iniziato e sta già facendo discutere di sé da settimane.

Il nuovo show della prima serata di Canale Cinque che verrà condotto da Ilary Blasi, è stato considerato una copia di due noti show di Rai Uno: Il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci, e Tale e Quale Show, di Carlo Conti.

Dopo settimane di polemiche, il conduttore dello show di punta del venerdì sera della Rai è intervenuto, contattato da DiPiù, per esprimere il proprio pensiero sulla questione.

Star In The Star: troppo simile ad altri show?

Il debutto di Star In The Star è fissato per il prossimo 16 settembre e sarà condotto da Ilary Blasi.

Proprio per le sue dinamiche, lo show è diventato dal suo annuncio oggetto di polemiche e di accuse di plagio verso Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato.

Star In The Star infatti si baserà su dieci celebrità la cui identità sarà celata dalla maschera di un cantante famoso di cui dovranno imitarne la voce.

Ogni settimana ci sarà un’eliminazione alla quale seguirà lo svelamento della vera identità del personaggio escluso dal programma.

Si tratterebbe quindi di una commistione riadattata dei due show della prima serata di Rai Uno, tanto che sembrerebbe infatti che la questione finirà in Commissione di Vigilanza Rai.

Il pensiero di Carlo Conti

Per approfondire la questione, DiPiù ha deciso di contattare direttamente Carlo Conti riguardo al programma di Mediaset costruito in maniera così simile al suo show, che ormai da molte edizioni accompagna il pubblico Rai.

La sua risposta, contrariamente alle ipotesi di molti, non è andata verso il polemico e anzi, il conduttore ha preso le difese del programma di Canale Cinque e della sua conduttrice:

“Può capitare che ci siano programmi che, sulla carta, hanno meccanismi e sfumature simili. Poi bisogna vederli realizzati.

Sono certo che quella di Ilary Blasi sarà un’ottima trasmissione. In televisione c’è spazio per tutti ed è giusto che vadano in onda tante cose diverse, perché il pubblico a casa abbia più scelta possibile.”



Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo

Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature

Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?

Celebrity

Barbara Palombelli al centro delle polemiche