Stefania Orlando: pausa dai social per Tale e Quale Show

Stefania Orlando sta per tornare in tv con un nuovo percorso lavorativo. Proprio per questo suo impegno, ha annunciato che nei prossimi mesi sarà meno a contatto con i social e quindi le interazioni con i fan potrebbero diminuire.

06/09/2021

Stefania Orlando è sempre stata molto attenta ad essere quanto più disponibile possibile con i propri fan.

Oggi però, ha dovuto annunciare che nei prossimi mesi la sua presenza sui social e il tempo di poter interagire con tutti potrebbero venire meno per necessità lavorative che la vedranno particolarmente impegnata.

A breve infatti, ricomincerà Tale e Quale Show e la cantante di Bandolero vuole prepararsi al meglio per questo suo nuovo percorso televisivo.

Stefania Orlando: la vicinanza con i fan

In particolar modo dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5, Stefania Orlando è stata circondata dall’affetto di moltissimi fan che non hanno smesso di sostenerla neanche dopo la fine del reality di Canale Cinque.

Tutto questo calore è sempre stato ricambiato dalla cantante e showgirl, che non ha mai lasciato indietro i suoi fan interagendo con loro sia dal vivo che sui social.

Oggi però l’ex gieffina ha annunciato su Instagram che inizierà per lei un periodo di intenso lavoro che la vedrà più distante dai social, e quindi dal contatto con il suo pubblico:

“Mi state scrivendo tanti tanti messaggi, come sempre, dal 1 marzo che sono uscita, quotidianamente mi scrivete e io cerco di rispondere a tutti, e lo faccio con grande piacere perché sapete quanto vi voglio bene.


Leggi anche: Gf Vip: Stefania Orlando non ama la nuova edizione?

Solo che preventivamente vi chiedo scusa perché sta arrivando per me un periodo molto impegnativo in cui mi dovrò dedicare ad altre cose e non avrò a disposizione il telefonino come adesso e perché mi dovrò concentrare su mille altre cose.

Quindi voi continuate anche a scrivermi, ma non ci rimanete male se non risponderò come ho fatto fino ad oggi; poi arriveranno anche altri periodi in cui sarò più libera e riprenderemo un’interazione un po’ più consistente.

Va bene? Vi voglio bene.”

La partecipazione a Tale e Quale Show

https://www.instagram.com/p/CSKmDb-lW4p/?utm_source=ig_web_copy_link

L’impegno lavorativo a cui si riferisce Stefania Orlando è la sua partecipazione a Tale e Quale Show, programma di punta della prima serata di Rai Uno nel quale l’ex gieffina sarà uno dei concorrenti.

Lo show condotto da Carlo Conti tornerà in tv dal prossimo 17 settembre e avrà nella giuria Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, più un quarto giurato ancora non svelato.

Il cast dei concorrenti vedrà la partecipazione, oltre che di Stefania Orlando, anche di Simone Montedoro, Ciro Priello, Pierpaolo Pretelli, Dennis Fantina, Biagio Izzo, Gemelli Guidonia, Alba Parietti, Federica Nargi, Deborah Johnson e Francesca Alotta.