Francesco Chiofalo trasportato in ospedale: non sente più…

21/08/2022

Cosa sta succedendo a Francesco Chiofalo? L’ex protagonista di Temptation Island ha pubblicato alcuni video su Instagram che hanno allarmato i suoi fan. Dopo una serata di divertimento in discoteca a Catania, Francesco Chiofalo è stato trasportato da un’ambulanza al pronto soccorso…

Momenti di ansia e preoccupazione per Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island e spesso ospite nelle trasmissioni di Barbara D’Urso. Dopo una serata di divertimento in discoteca a Catania, dove è arrivato proprio in queste ore, Francesco Chiofalo ha condiviso su Instagram alcune immagini che hanno allarmato i fan.

Tramite i video pubblicati da Francesco Chiofalo, si vede l’arrivo di un’ambulanza che trasporta l’influencer direttamente al pronto soccorso. L’ex di Temptation Island ha filmato tutti i momenti di grande concitazione, senza spiegare però quello che è accaduto davvero. Le sue parole e le immagini della corsa in ospedale, però, hanno fatto il giro dei social…

Francesco Chiofalo sta male: cosa è successo?

Francesco Chiofalo (1)

Francesco Chiofalo ha ripreso il momento in cui è salito sull’ambulanza, visibilmente agitato e preoccupato: “Ma proprio steso mi mette? Ma come mai non la sento più la gamba?”, ha chiesto all’operatore della Croce Rossa che gli ha fatto i primi controlli. L’ex protagonista di Temptation Island non è riuscito a trattenere le lacrime, disperandosi per le sue condizioni di salute: “Ma guarda come sono finito…”.


Leggi anche: La playlist di Temptation Island

Anche una volta arrivato al pronto soccorso, Francesco Chiofalo non è riuscito a trattenere la preoccupazione, e le infermiere hanno dovuto cercare di tranquillizzarlo, consigliandogli di aspettare l’esito di tutti i controlli prima di disperare. Successivamente, è stato trasportato per effettuare una tac, poi nessun aggiornamento.

Nel 2019 Francesco Chiofalo aveva raccontato la sua lotta contro la malattia, un tumore al cervello che aveva richiesto una delicata operazione per essere rimosso. Forse questi momenti in ospedale gli hanno ricordato proprio quella vicenda. Intanto, sui social, Deianira Marzano ha raccontato di averlo sentito privatamente, e ha rivelato che la “cosa non è poco grave“, aggiungendo che sarà Chiofalo a decidere se e quando parlarne.