Raffaella Carrà: l’omaggio di Tommaso Zorzi

Lacrime e parole toccanti nelle Instagram stories di Tommaso Zorzi in cui ha espresso il suo cordoglio per la scomparsa di Raffaella Carrà.

Oggi la notizia della scomparsa di Raffaella Carrà ha sconvolto l’Italia. Si tratta di un’artista la cui carriera ha abbracciato la storia del Paese dagli anni sessanta ad oggi, ed essendo la televisione il mezzo attraverso cui Raffaella Carrà ha maggiormente comunicato con il pubblico, la sua presenza è stata un pilastro del costume di un’epoca.

Nel mondo dello spettacolo tutto, sono moltissimi ad avere preso la Carrà come modello da imitare e da cui apprendere anche solo un’unghia del suo stile e del suo talento.

A mandare un saluto dai suoi social c’è stato anche Tommaso Zorzi che, profondamente commosso, ha voluto omaggiare la sua icona di riferimento.

Il saluto commosso di Tommaso Zorzi

Poco dopo la diffusione della notizia, Tommaso Zorzi è subito intervenuto nelle sue Instagram stories per commentare il dolore di una perdita così grave per l’Italia, soprattutto nella comunità LGBTQ+, che in Raffaella Carrà ha sempre trovato un’alleata, una musa di spettacolarità e una sostenitrice della liberazione dei costumi dai dettami patriarcali.

Soprattutto per questi valori, Tommaso Zorzi ha voluto esprimere il suo cordoglio:

“Sono così colpito dalla scomparsa di Raffaella, perché credo che ci fosse ancora molto bisogno di lei, in un mondo in cui si era sempre battuta contro le discriminazioni.

Sentirla venir meno è tosto, è come se venisse meno un pilastro di tante battaglie che portiamo avanti anche oggi, quindi sono profondamente dispiaciuto.”

L’omaggio alla Carrà a Il Punto Z

Non sono mancate le lacrime tra le parole espresse da Tommaso Zorzi nel ricordare Raffaella Carrà.

A chi ha seguito il programma condotto da Tommaso Zorzi Il Punto Z non sarà di certo sfuggito un dettaglio del programma che testimonia la sua devozione per un’icona della televisione italiana.

Nello show di Tommaso Zorzi infatti, era presente il gioco del vaso di piselli, sulla falsa riga del vaso di fagioli di Raffaella Carrà passato alla storia.

Proprio come in Pronto Raffaella infatti, anche gli ospiti telefonici di Tommaso Zorzi dovevano indovinare il numero di piselli contenuti nel vaso di vetro.



Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature

Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?

Celebrity

Barbara Palombelli al centro delle polemiche

Celebrity

GF Vip 6: Malgioglio contro Katia Ricciarelli

Celebrity

Can Yaman, disperato: cosa è successo?

Celebrity

Stefano De Martino ha una nuova fiamma?

Celebrity

Guendalina Tavassi: le rivelazioni sull’aggressione