Aka7even, gaffe incredibile

Amici, Aka7even: il triste episodio in treno

Aka7even racconta sui suoi profili social il grave episodio verificatosi davanti ai suoi occhi mentre era in treno ai danni di una ragazza che dopo aver fatto la foto con lui ha subito le offese di due individui.

L’ex allievo di Amici20 è in cima alle classifiche con la sua Loca, canzone che solo su YouTube ha già raggiunto milioni di visualizzazioni.

Oggi nelle sue Instagram stories, il cantante ha denunciato un grave episodio capitato davanti ai suoi occhi mentre era in viaggio in treno, ai danni di una ragazzina.

Il successo di Aka7even

Aka7even è tra i cantanti del momento grazie alla sua hit estiva Loca, canzone che sta ottenendo un successo incredibile, con più di otto milioni di visualizzazioni al video ufficiale su YouTube e quasi venticinque milioni di stream su Spotify.

Il suo talento era già emerso da allievo nel corso di Amici20, dove il cantante ha superato tutte le puntate serali ed è arrivato tra i finalisti, dove ad aggiudicarsi il primo e secondo posto sono stati rispettivamente la ballerina Giulia Stabile e il cantante Sangiovanni.

Finito il programma di Maria De Filippi, Aka7even ha visto la sua carriera decollare sempre più in alto, ottenendo un ampio consenso tra il pubblico grazie ai suoi successi.

L’episodio in treno raccontato da Aka7even

Oggi pomeriggio il cantante ha denunciato un grave episodio accaduto davanti ai suoi occhi mentre era in viaggio in treno.

Nelle sue Instagram stories e su Twitter, Aka7even ha raccontato di una ragazza molto emozionata che riconoscendolo in treno va a chiedergli una foto e subito dopo subisce gli insulti di due individui che offendono anche lui:

“2021. Nel treno, piangendo perché aveva paura di disturbarmi, una ragazza mi chiede la foto. Facciamo la foto, la saluto, e va via.

Due “mezzi uomini” avanti dicono: “Ma che fa sta pu****a? E chi è questo qui?”. Vergogna Sit a sfaccimm e l’umanità.”



Celebrity

Levante incinta: l’annuncio su Instagram

Celebrity

Marcell Jacobs sposa Nicole: la proposta

Lifestyle

Pechino Express: rivelato il cast ufficiale

Celebrity

Chiara Ferragni: il retroscena su Fedez

Celebrity

Fedez: il video di Meglio Del Cinema

Celebrity

GF Vip 6: Zorzi contro Katia Ricciarelli

Celebrity

Paola Turani, furiosa: “Lasciatemi in pace”

Celebrity

Elodie: la verità su Marracash