Quentin Tarantino - Uma Thurman: è amore?
Le immagini di Cannes, dove hanno festeggiato il ventesimo compleanno di Pulp Fiction e premiato insieme il vincitore della Palma d’Oro, ce li hanno mostrati pressoché inseparabili e più affiatati che mai. Tanto da far sorgere la domanda: tra Quentin Tarantino e Uma Thurman non ci sarà qualcosa di più del legame tra il regista e la sua musa?
US Weekly – autorevolissima voce in capitolo – non ha dubbi, e pochi giorni dopo il Festival titolava “La sua musa è finalmente sua”. A quanto pare, infatti, i due sarebbero stati avvistati in una romantica villetta in Costa Azzurra: rimarrebbero ben pochi spazi di dubbio sulla loro love story, insomma. E le voci della relazione Tarantino-Thurman hanno fatto impazzire il mondo del gossip internazionale. Anche perché la fatidica domanda “ma ci sarà del tenero tra i due?” torna periodicamente dal 1994, fin dal primo film della Thurman sotto la direzione di Tarantino.
Ma c’è di più: secondo i beninformati, il regista sarebbe da sempre innamorato della bella attrice, sua musa anche in Kill Bill. E dopo un sussurrato flirt di qualche anno fa e una crisi da tempo nell’aria tra la Thurman e il marito, il ritorno al cinema di Pulp Fiction in edizione originale potrebbe segnare l‘esplosione dell’amore tra i due. In “soli” vent’anni, forse Quentin ce l’ha fatta.
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…