Quentin Tarantino - Uma Thurman: è amore?
Le immagini di Cannes, dove hanno festeggiato il ventesimo compleanno di Pulp Fiction e premiato insieme il vincitore della Palma d’Oro, ce li hanno mostrati pressoché inseparabili e più affiatati che mai. Tanto da far sorgere la domanda: tra Quentin Tarantino e Uma Thurman non ci sarà qualcosa di più del legame tra il regista e la sua musa?
US Weekly – autorevolissima voce in capitolo – non ha dubbi, e pochi giorni dopo il Festival titolava “La sua musa è finalmente sua”. A quanto pare, infatti, i due sarebbero stati avvistati in una romantica villetta in Costa Azzurra: rimarrebbero ben pochi spazi di dubbio sulla loro love story, insomma. E le voci della relazione Tarantino-Thurman hanno fatto impazzire il mondo del gossip internazionale. Anche perché la fatidica domanda “ma ci sarà del tenero tra i due?” torna periodicamente dal 1994, fin dal primo film della Thurman sotto la direzione di Tarantino.
Ma c’è di più: secondo i beninformati, il regista sarebbe da sempre innamorato della bella attrice, sua musa anche in Kill Bill. E dopo un sussurrato flirt di qualche anno fa e una crisi da tempo nell’aria tra la Thurman e il marito, il ritorno al cinema di Pulp Fiction in edizione originale potrebbe segnare l‘esplosione dell’amore tra i due. In “soli” vent’anni, forse Quentin ce l’ha fatta.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…