Pupo a La Talpa? La replica del cantante

21/07/2022

Negli scorsi giorni diversi rumor riportavano Pupo come uno dei concorrenti de La Talpa, storico reality show che dal prossimo anno tornerà in onda su Canale Cinque. Il celebre cantante e conduttore ha deciso di replicare via sociale per fare chiarezza sulla questione.

Da alcune settimane è stato annunciato il ritorno de La Talpa in tv. Dopo l’abbandono del reality show dopo sole tre edizioni negli anni duemila, la prima su Rai Due e le restanti su Italia Uno, Maria De Filippi e la sua società di produzione televisiva, la Fascino, hanno deciso di riportare questo prodotto sul piccolo schermo.

Così, sembrerebbe che, probabilmente nella primavera del 2023, su Canale Cinque tornerà La Talpa e negli scorsi giorni le indiscrezioni hanno riportato l’ipotesi che Pupo sarebbe potuto essere tra i concorrenti della prossima edizione.

Via social, il cantante e conduttore ha deciso quindi di fare chiarezza su queste voci che lo vorrebbero concorrente di un reality show.

Pupo a La Talpa? Arriva la smentita

Dopo diversi giorni in cui le indiscrezioni sulla presunta partecipazione di Pupo a La Talpa si stavano facendo insistenti, il cantante ha deciso di intervenire in prima persona per fare chiarezza.


Leggi anche: La Talpa, colpo a sorpresa: a condurre sarà…

Con un tweet ricondiviso poi anche su Instagram, Pupo ha non solo smentito la sua partecipazione a La Talpa, ma ha anche manifestato la sua avversione per il mondo dei reality show:

Una talpa mi ha detto che, per il settimanale Vero Tv, io potrei fare parte dei concorrenti dell’omonimo reality. Auguro ogni bene alla trasmissione e a chi ci lavorerà, ma io non ci sarò. Né a La Talpa, né a qualsiasi altro reality show, tranne dovessi trovarmi nell’indigenza.

Pupo ostile ai reality show?

pupo 2

Una smentita molto dure e che pone l’accento su una visione molto critica dei reality show. Eppure, nella quarta e nella quinta edizione del Grande Fratello Vip Pupo è stato opinionista prima con Wanda Nara e poi insieme ad Antonella Elia, ottenendo moltissima visibilità.

Un’avversione per il mondo dei reality show che si è sviluppata proprio in seguito a questo suo ruolo nel Grande Fratello Vip?