Chiara Ferragni, grande gioia: dopo aver sconfitto il tumore…

21/07/2022

Giornata speciale per Chiara Ferragni e per tutta la famiglia. L’influencer ha festeggiato la sua piccola Matilda, il bulldog francese che la accompagna ormai da 12 anni. Nel post pubblicato su Instagram, Chiara Ferragni ha ricordato tutte le avventure passate insieme, comprese quelle più dolorose…

Festa grande in casa Ferragnez. Tra i componenti della famiglia più seguita d’Italia, oltre a Chiara Ferragni, Fedez, Leone e Vittoria, c’è un altro membro molto importante. Stiamo parlando della cagnolina di Chiara Ferragni, il bulldog francese di nome Matilda, che da ben 12 anni accompagna la sua padrona in giro per il mondo e condividendo con lei ogni istante e ogni grande cambiamento della sua vita.

Matilda Ferragni, che su Instagram è una vera e propria star, facendo contare circa 411mila followers, è stata protagonista di una vera e propria festa di compleanno, insieme anche a Leone e Vittoria. L’occasione è stata anche ideale per una dedica affettuosa di Chiara Ferragni alla sua cagnolina…

Chiara Ferragni: la dedica per Matilda

chiara-ferragni-Marbella-Club-Hotel-·-Golf-Resort-Spa-giardino-1200×675

Chiara Ferragni ha preparato una tortina con una candelina proprio per Matilda, che oggi compie 12 anni. Era il 2010 quando l’influencer, all’inizio della sua carriera, aveva deciso di adottare la cagnolina, che all’epoca aveva solo due mesi. Chiara Ferragni, insieme a Leone e Vittoria, ha cantato “Tanti auguri” a Matilda, con un momento anche simpatico in cui il primogenito dei Ferragnez ha sottolineato come la cagnolina non potesse soffiare.

La dedica di Chiara Ferragni è stata dolcissima:

Buon dodicesimo compleanno alla mia prima figlia e alla mia guerriera che due anni fa ha sconfitto il cancro ed è ancora fra noi, nonostante le probabilità, e ci rende la famiglia più felice. Sono grata per tutto il tempo che passiamo insieme.

Nel 2020, infatti, era stato diagnosticato a Matilda un tumore. La cagnolina era stata anche operata e Chiara Ferragni aveva raccontato l’apprensione e la preoccupazione per lei, ma, dopo qualche periodo di riabilitazione, Matilda è tornata la beniamina di casa Ferragnez, una “sorella” speciale per Leone e Vittoria.