Sophie Codegoni derubata: il dramma in vacanza

22/07/2022

Sophie Codegoni in queste ore si stava godendo le vacanze a Palma di Maiorca insieme al fidanzato Alessandro Basciano ma, purtroppo, è stata vittima di una brutta avventura. La ragazza, infatti, è stata derubata ed è rimasta senza scarpe.

Dopo essersi conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono andati a convivere quasi subito, anche se all’inizio non sono mancati gli scontri e i litigi, proprio come successo nel loft di Cinecittà.

Ora che tutto sembra andare gonfie vele, i due stanno portando avanti numerosi lavori e progetti e, infatti, dopo aver lanciato la loro prima linea di gioielli per il corpo la coppia in queste ore è volata a Palma di Maiorca, dove l’ex tentatore doveva suonare come deejay.

Il viaggio dei due è stato molto breve ma è bastato per far rubare alla ragazza un paio di scarpe e una maglietta.

Sophie Codegoni: rimane senza scarpe per…

Schermata 2022-07-22 alle 09.51.30

Mostrando mentre camminava a piedi nudi verso il ristorante, in queste ore Sophie Codegoni ha raccontato di aver “perso” le sue scarpe.

Trattandosi di un solo giorno, ho portato un paio di tacchi per questa sera e un paio di scarpe da ginnastica per partire oggi e tornare domani. Ho perso le scarpe da ginnastica.

ha spiegato l’ex gieffina, che è subito stata corretta dal compagno.

Non è che hai perso le scarpe da ginnastica, le hai lasciate, giustamente nella tua testa, a bordo piscina insieme a una maglietta e poi non le hai più trovate.

ha precisato il compagno della giovane, che ha spiegato ai fan la dinamica degli eventi.

Stiamo andando a cena senza scarpe e, per solidarietà, ho costretto anche Alessandro ad andare in un ristorante super elegante scalzo.

ha concluso divertita Sophie, mostrando che in effetti anche il compagno si stava recando a cena senza scarpe! Insomma, nonostante gli iniziali litigi, che era così feroci da far dubitare il pubblico che la coppia sarebbe durata, i due ex gieffini sembrano essere davvero innamorati e, come rivelato qualche tempo fa, presto potrebbero persino mettere su famiglia!