Il Principe Carlo: frecciatina a Meghan? La foto

Nel giorno del secondo compleanno di Archie, il figlio di Meghan Markle ed Harry, non è passata inosservata la foto pubblicata su Instagram dal Principe Carlo per gli auguri al nipotino, in cui non compare l’ex attrice.

Ormai non è un mistero che i rapporti all’interno della famiglia reale siano molto tesi. Nonostante Harry sia tornato a Londra per i funerali del Principe Filippo, e nonostante Kate avesse cercato di sfruttare questa occasione per far tornare il sereno dopo le dichiarazioni rilasciate da Harry e Meghan Markle nell’intervista ad Oprah Winfrey, la situazione è ancora molto tesa. Non è sfuggita ai media, infatti, la veloce partenza di Harry che, appena conclusi i funerali, ha deciso di volare nuovamente in America da sua moglie, che in questi giorni dovrebbe dare alla luce il loro secondogenito.

Oggi, però, è già una giornata speciale: il figlio di Harry e Meghan, il piccolo Archie, compie infatti due anni e, nonostante i dissidi che sono in atto all’interno del nucleo familiare, tutti i reali hanno voluto fargli i loro auguri pubblicando uno scatto a lui dedicato su Instagram. Da William e Kate, che hanno scelto una foto di famiglia risalente al battesimo di Archie, forse uno degli ultimi momenti sereni trascorsi tutti insieme, passando per il Principe Carlo e arrivando fino alla Regina Elisabetta, gli auguri social per il piccolo non sono mancati.

In particolare, però, ciò che ha catturato l’attenzione del pubblico è stata la scelta fatta dal Principe Carlo. Sul profilo Instagram di Clarence House, residenza di Carlo e Camilla, infatti, è stata pubblicata una foto in cui c’è una grande assente: Meghan Markle.

Principe Carlo: frecciatina a Meghan Markle?

Il Principe Carlo ha pubblicato uno scatto in cui sono presenti lui, Harry e il piccolo Archie, ancora neonato, stretto nelle braccia del padre. Il nonno guarda fiero verso il nipotino, senza perdere mai la postura elegante, anche se dagli occhi traspare l’affetto e l’orgoglio per il nuovo arrivato in famiglia. Uno scatto sicuramente tenero, ma che esclude Meghan da questo quadretto felice: un dettaglio non da poco, viste anche le dichiarazioni dell’ex attrice, che aveva sostenuto di essere stata sempre osteggiata dalla famiglia reale.

Qualcuno ha voluto vedere in questa scelta un’ulteriore provocazione del Principe Carlo nei confronti di Meghan Markle: un’esclusione, anche se solo via social, che potrebbe confermare l’isolamento in cui era stata costretta a vivere durante la sua permanenza a Londra, e che ha fatto scatenare tutti i principali giornali di gossip, a cui non è sfuggito questo dettaglio.

A calmare la polemica ci ha pensato il profilo ufficiale della Regina Elisabetta: almeno lei non ha dimostrato rancore nei confronti di Meghan Markle, in quanto nella foto pubblicata su Instagram appaiono raggianti sia Harry sia la moglie, poco dopo la nascita del piccolo Archie.

Photo Credits: Account Instagram @theroyalfamily; Account Instagram: @clarencehouse



Celebrity

GF Vip 6: Zorzi contro Katia Ricciarelli

Celebrity

Paola Turani, furiosa: “Lasciatemi in pace”

Celebrity

Elodie: la verità su Marracash

Celebrity

Le Iene: rivelate le dieci conduttrici

Celebrity

Andrea Iannone racconta il suo dramma

Celebrity

GF Vip 6: il Moige attacca il programma

Lifestyle

The Ferragnez: la serie Amazon su Chiara e Fedez

Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo