Tommaso Zorzi in lacrime: lo sfogo su Clubhouse

Tommaso Zorzi, in una diretta su Clubhouse con Gabriele Parpiglia, giornalista e suo manager, si è lasciato andare ad un lungo sfogo sulla sua situazione emotiva che pare non essere delle migliori.

Tommaso Zorzi è un personaggio televisivo che in questi giorni sta riscuotendo sempre più successo.

Dopo la sua schiacciante e annunciata vittoria al Grande Fratello Vip 5, il rampollo meneghino è stato corteggiato da molti professionisti della tv che, in lui, hanno visto un enorme potenziale.

Tommaso ha quindi fatto in modo di raccogliere tutto questo successo e apprezzamento per convogliarlo in una serie di progetti lavorativi che lo vedono in prima persona esposto alle critiche e il giudizio.

Opinionista dell’isola dei famosi e conduttore di un suo personalissimo show su Mediaset Play chiamato “Il punto Z“, Tommaso Zorzi ha ricevuto diversi attacchi, anche a causa della sua popolarità, che lo stanno facendo soffrire tantissimo.

In una recente chiacchierata su Clubhouse, social per clienti Ios nel quale si può parlare di diversi tempi invitando ospiti e permettendo anche ai fan di intervenire, Zorzi si è sfogato ed ha parlato della sua situazione emotiva molto precaria.

Tommaso Zorzi costretto a querelare gli haters

Tommaso Zorzi ha aperto una room su Clubhouse, permettendo a diverse persone di intervenire e parlare con lui. Aprendo la stanza virtuale di confronto ha subito invitato Gabriele Parpiglia, giornalista e suo manager.

Parpiglia ha parlato degli ascolti dei programmi di Tommaso e quanto la sua presenza incida negli show.

Zorzi si è detto poco interessato allo share, ma solamente a fare un buon lavoro che non venisse contestato da tutti, in quanto nell’ultimo periodo si trova davvero in difficoltà per offese ricevute che non si fermano al semplice lato professionale.

Il suo manager ha provato a tirarlo su di morale, senza riuscirci realmente. La “call” si è conclusa con uno Zorzi quasi in lacrime che annunciava di dover concludere la giornata in commissariato per via di alcune querele necessarie per il suo bene.

Non è la prima volta che Tommaso si vede costretto ad azioni drastiche, speriamo solamente che possa ritrovare la sua serenità.



Lifestyle

The Ferragnez: la serie Amazon su Chiara e Fedez

Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo

Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature

Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?