Premio Agnes: Mara Venier lascia il palco, cosa è successo?

Continuano i dissapori tra Mara Venier e Francesca Fialdini. Durante un evento di premiazione, infatti, la conduttrice veneziana ha lasciato il palco non appena è arrivata la collega.

Continua la maretta tra Mara Venier e Francesca Fialdini che, come già dimostrato in passato, non si sopportano proprio. In occasione della XIII edizione del Premio Biagio Agnes – Premio Internazionale del Giornalismo e dell’Informazione, infatti, le due hanno dato vita ad un particolare siparietto.

“Le starò sulle pal*e”,

aveva detto Francesca Fialdini qualche tempo fa, quando in un’intervista le era stato chiesto come mai la Venier non lanciasse mai il suo programma “Da noi… a ruota libera”, in onda dopo Domenica In.

A sottolineare i dissapori tra le due, però, in queste ore c’è stato un particolare evento che, addirittura, ha portato la “Zia” d’Italia a lasciare il palco durante una premiazione. Cosa è successo? A spiegarcelo è Fanpage.it.

Mara Venier lascia il palco: colpa della Fialdini

Durante la XIII edizione del Premio Biagio Agnes – Premio Internazionale del Giornalismo e dell’Informazione, Mara Venier si è resa protagonista di un particolare siparietto. L’evento, trasmesso sabato 11 settembre in seconda serata su Rai Uno, vedeva alla conduzione Mara Venier e Alberto Matano ma una volta salita sul palco Francesca Fialdini, che ha ritirato un premio per il programma Fame d’amore, Zia Mara è scesa dal palco.

“Esco con voi”,

ha detto la donna a coloro che erano appena stati premiati, lasciando Matano da solo, intento a consegnare il riconoscimento alla Fialdini.

Secondo i più informati non si tratterebbe di una coincidenza ma, anzi, Mara Venier avrebbe deciso di abbandonare il palco proprio poco prima della premiazione della Fialdini a causa proprio dell’astio che, da diverso tempo, caratterizza il loro rapporto. Cosa avrà scatenato i dissapori tra le due non è ancora del tutto chiaro ma, di certo, questa guerra non si concluderà troppo presto. 

Cosa ne pensate del gesto della conduttrice veneziana, da molti giudicato eccessivamente maleducato e poco rispettoso?



Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo

Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature

Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?

Celebrity

Barbara Palombelli al centro delle polemiche