Lol 2: Fedez annuncia l’inizio delle riprese
Iniziano le riprese della seconda stagione di Lol - Chi ride è fuori. Ad annunciarlo è stato Fedez attraverso le sue Instagram stories dopo essere stato riconfermato alla conduzione dello show.
Dopo una lunga attesa per i fan della prima edizione, sta per arrivare la seconda stagione di LOL.
Dal profilo Instagram di Fedez arriva la notizia: sono cominciate le registrazioni della seconda edizione di uno degli show comici più amati in Italia negli ultimi tempi.
Lol 2: l’inizio delle riprese
Ad annunciare l’inizio delle riprese è stato Fedez dal suo profilo Instagram. Non sono stati svelati i partecipanti, ma alcuni dettagli sono trapelati dal racconto del rapper, che da pochi giorni è stato riconfermato alla conduzione dello show:
“Dopo tre giorni di prove, oggi giriamo. Tra poco mi sequestreranno il telefono perché è scattata l’operazione antispoilerini di Federico e quindi volevo salutarvi prima che mi sequestrino il telefono.”
La riconferma di Fedez

Da pochi giorni è stato riconfermato Fedez alla conduzione di Lol 2 – Chi ride è fuori. Il rapper ha mostrato il biglietto ricevuto dalla redazione per invitarlo a ricondurre lo show anche nella seconda stagione:
“Caro Fedez,
Siamo lieti di averti ancora con noi al timone di Lol. Quest’anno abbiamo fatto l’impossibile: riunire insieme le 10 persone più divertenti d’Italia ma soprattutto le uniche 10 che non ti hanno ancora querelato.”
Leggi anche: Lol 2: tutte le novità sulla serie
A differenza di Fedez, sembrerebbe che Mara Maionchi non sia stata riconfermata alla conduzione dello show di punta di Amazon Prime.