Guendalina Tavassi aggreddita: la verità

Guendalina Tavassi, che ieri si era mostrata con un occhio nero, in queste ore ha spiegato come sono andate le cose. Ecco la verità!

Ieri Guendalina Tavassi aveva pubblicato uno scatto in cui appariva con un occhio nero. Poco dopo anche la figlia adolescente aveva postato la stessa foto, invitando a vergognarsi chi aveva ridotto così la madre. Ma cosa è successo all’ex gieffina? Scopriamolo insieme!

Anche se sia Guendalina che la figlia Gaia ieri avevano eliminato la foto incriminata dopo soli pochi minuti il pubblico aveva fatto in tempo a vedere lo scatto in cui l’ex gieffina appariva con un occhio nero e gonfio. Subito, così, il popolo del web ha cominciato a chiedersi cosa fosse successo alla donna, apparsa piuttosto affranta.

“Io fortunatamente, sono ancora qua”,

aveva infatti scritto come didascalia dell’immagine, mentre la figlia si era scagliata contro gli artefici del gesto.

“A ridurre mia madre così, che schifo. Vergogna, sono senza parole”.

era stato lo sfogo di Gaia. Oggi, così, la Tavassi è stata raggiunta da Fanpage.it, a cui ha spiegato come sono andate le cose. Ecco le sue parole.

Guendalina Tavassi aggredita: come è andata

“Non posso parlare al momento, sono ancora sconvolta, sto andando dalla polizia a fare la denuncia e devo parlare con il mio avvocato. Ho vissuto momenti migliori, ma davvero non posso parlare fin quando non avrò concluso con denunce, querele”.

ha detto la donna, spiegando di non poter nemmeno dire dove è successo o chi è stato.

“Vi ringrazio per avermi chiamata. Mi dispiace ma non posso dire nulla.

ha continuato Guendalina, la cui voce, secondo il giornale, era piuttosto provata. La donna non ha spiegato nemmeno perché ha prima postato la foto sui social e poi l’ha rimossa, ribadendo di dover parlare con il suo avvocato.

Insomma, a quanto pare la Tavassi conosce il suo aggressore ma, per qualche motivo, non vuole condividere la notizia con i suoi follower e i suoi fan. Non ci resta che attendere di scoprire qualcosa più, facendo intanto un grande “in bocca al lupo” alla donna, sperando che si riprenda presto!



Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo

Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature

Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?

Celebrity

Barbara Palombelli al centro delle polemiche