Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio per Giulia Salemi?

Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio per Giulia Salemi?

Dopo il successo a Tale e Quale Show che Pierpaolo Pretelli sta riscuotendo con le sue imitazioni, secondo alcune indiscrezioni potrebbero anche arrivare le nozze per l'ex gieffino e la fidanzata Giulia Salemi.

-
14/10/2021

In questo periodo Pierpaolo Pretelli è impegnato nel programma del venerdì sera di Rai Uno Tale e Quale Show. L’ex gieffino sta avendo particolarmente successo nello show, tanto che la scorsa settimana si è aggiudicato la vittoria di puntata grazie alla sua imitazione del rapper Clementino.

In questi giorni, inoltre, Nuovo tv ha lanciato l’indiscrezione secondo cui, a conclusione dell’esperienza artistica di Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show, potrebbero arrivare i fiori d’arancio: sembrerebbe infatti che per Giulia Salemi potrebbe arrivare la proposta di matrimonio.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: nozze a breve?

https://www.instagram.com/p/CSmztTmDU7F/?utm_source=ig_web_copy_link

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 e da quel momento non si sono più lasciati.

La coppia è nata da neanche un anno, ma, a differenza delle maldicenze iniziali che li volevano uniti solo per strategia all’interno del reality, i due hanno dimostrato di essere molto affiatati e molto innamorati, e infatti la loro storia è proseguita a gonfie vele anche al di fuori delle telecamere di Canale Cinque.

Ora che Pierpaolo Pretelli è impegnato su Rai Uno con Tale e Quale Show, Giulia Salemi non smette una sola puntata di fare il tifo sfrenato per il suo fidanzato, sostenendolo da casa attraverso i social.

Proposta di matrimonio?

https://www.instagram.com/p/CTc3N5cMkZ1/?utm_source=ig_web_copy_link

Così, dopo mesi di amore travolgente tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, da Nuovo Tv arriverebbe un’indiscrezione, né confermata, né smentita dai diretti interessati, secondo cui, una volta concluso l’impegno lavorativo con Tale e Quale Show, l’ex gieffino potrebbe inginocchiarsi davanti alla sua fidanzata con un anello in mano.


Leggi anche: Pierpaolo Pretelli presenta Leo a Giulia Salemi

Addirittura, secondo il settimanale, non si esclude l’ipotesi che la proposta di matrimonio potrebbe verificarsi nel corso dell’ultima puntata dello show di Carlo Conti, davanti quindi a milioni di telespettatori.

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger