Giulia De Lellis furiosa: “Dichiarazioni gravi”

Dopo che alcune dichiarazioni false le sono state attribuite Giulia De Lellis ha deciso di spiegare come stanno le cose, affidando ai suoi social un duro sfogo.

Giulia De Lellis è tornata a far parlare di sé. La ragazza, infatti, era finita al centro della polemica qualche giorno fa a causa di alcune dichiarazioni rilasciate sull’Abruzzo ma, in queste ore, ha chiarito che non c’è nulla di vero nella notizia e che ha intenzione di muoversi per vie legali contro la fake news sul suo conto.

“Giulia De Lellis parla dell’Abruzzo: oltre agli arrosticini non ha nulla di interessante. Non credo sia una regione da visitare. Abbastanza inutile”.

Sono queste le dichiarazioni che, secondo qualcuno, Giulia De Lellis avrebbe rilasciato sulla regione italiana. La notizia, però, sarebbe in realtà falsa e così l’ex corteggiatrice ha deciso di spiegare come stanno le cose, annunciando provvedimenti legali contro chi ha messo in giro la voce su di lei.

Giulia De Lellis si sfoga sui social: “Mi dissocio”

“Mi dissocio da queste parole. Dichiarazioni gravi mai rilasciate”.

ha scritto di recente Giulia De Lellis sul suo profilo, condividendo una schermata del televideo che riporta alcune sue dichiarazioni sull’Abruzzo che, a quanto pare, sono false.

“Mi dissocio soprattutto dopo tutto l’impegno privato e pubblico che nel 2016 ho inevitabilmente dedicato a un posto che mi porto nel cuore per ovvi motivi. Anzi, mi vergogno e chiedo scusa da parte mia di questi sconosciuti insensibili e infelici per aver parlato in questo modo dell’Abruzzo e che provano instancabilmente a sporcarmi inventando assurdità come in questo caso”.

ha aggiunto l‘ex di Andrea Damante, chiarendo che la fonte è stata rintracciata e querelata.

“Ecco il fenomeno, il genio delle fake news. Un abruzzese che insulta l’Abruzzo facendo passare per mie queste dichiarazioni. Mia nipote ha le pa**e più grandi delle tue. Qualcuno gli dicesse che non basta cancellarsi IG perché lui esiste per davvero e le responsabilità dovrà inevitabilmente assumersele”.

si legge nelle stories successive, in cui Giulia ha mostrato il profilo che, per primo, ha diffuso le sue finte dichiarazioni.

Insomma, per la De Lellis non sembra davvero esserci un momento di pace ma, almeno, stavolta qualcuno pagherà!



Celebrity

Chiara Ferragni preoccupata: Vittoria ancora in ospedale

Celebrity

Mika condurrà l’Eurovision?

Celebrity

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones: la rivelazione

Celebrity

Michelle Hunziker: la rivelazione su Ramazzotti

Celebrity

GF Vip 6: Raffaella Fico è “sparita”

Celebrity

X Factor: Emma Marrone risponde alle critiche

Celebrity

Chiara Ferragni: nuova collezione di gioielli

Celebrity

Chiara Ferragni: Vittoria sta meglio