Giulia De Lellis condurrà Sanremo?

Giulia De Lellis condurrà Sanremo?

Giulia De Lellis condurrà Sanremo? Sembra che Amadeus stia facendo di tutto per convincere la giovane influencer ad affiancarlo sul palco dell'Ariston...

-
15/10/2021

Il prossimo anno potremmo trovare Giulia De Lellis a Sanremo. Secondo le indiscrezioni, infatti, potrebbe essere proprio lei ad affiancare come co-conduttrice Amadeus, direttore dell’evento e presentatore della kermesse canora.

Giulia De Lellis si è fatta conoscere al pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne, programma in cui aveva conosciuto anche Andrea Damante, con cui ha avuto una lunga ma travagliata storia.

La ragazza, però, da allora ne ha fatta molta di strada e oltre a lavorare sui social ed essere una delle influencer più amate di sempre si recente ha anche condotto il programma Discovery Love Island.

Ora, secondo alcune voci di corridoio, la donna potrebbe divenire la co-conduttrice dell’evento canoro più famoso della Rai: Sanremo.

Giulia De Lellis: Amadeus la vuole a Sanremo?

A rivelare l’indiscrezione sulla possibile partecipazione di Giulia De Lellis è stato il settimanale Vero, che ha sottolineato come Amadeus stia puntando a due delle influencer più amate di sempre per la nuova edizione di Sanremo, la terza consecutiva per lui.

Secondo il magazine una è Giulia De Lellis mentre l’altra è ancora avvolta dal mistero. Qualcuno ha pensato subito a Chiara Ferragni ma sembra che, in realtà, nemmeno quest’anno la donna parteciperà alla kermesse musicale.

Anche per la De Lellis, però, non è la prima volta che si fa il suo nome e, infatti, già lo scorso anno si era pensato a lei per affiancare Amadeus ma anche per coinvolgere un pubblico decisamente più giovane di quello a cui il Festival è abituato.


Leggi anche: Giulia De Lellis: cacciata da un bar di Milano?

Dopo la sua esperienza nel reality ambientato in Spagna, però, questo potrebbe essere l’anno di Giulia, che sul palco insieme all’amato conduttore troverà anche Fiorello, che con la sua verve e la sua simpatia terrà compagnia al pubblico dai il pubblico dall’1 al 5 febbraio.

Che dite, vi piacerebbe vedere l’ex corteggiatrice all’Ariston?

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger