Giulia Salemi prima ospite dello show di Zorzi

Tommaso Zorzi pubblica il comunicato stampa di presentazione del suo show. Tra gli ospiti, oltre al già annunciato Maurizio Costanzo, anche la presunta ex amica di Tommaso, Giulia Salemi.

Tommaso Zorzi ha pubblicato qualche ora fa nelle sue Instagram stories il comunicato stampa della presentazione del nuovissimo programma Il Punto Z.

Lo show vedrà per la prima volta il vincitore del Grande Fratello VIP 5 alla conduzione di un programma, e andrà in onda sul sito Mediaset in diretta streaming dal 7 aprile alle 20.45.

Oltre al grande ospite già precedentemente annunciato, Maurizio Costanzo, anche una clamorosa sorpresa: Giulia Salemi sarà l’altra ospite della prima puntata dello show.

Il colpo di scena nel comunicato stampa

Qualche ora fa, Tommaso Zorzi ha postato nelle sue Instagram stories il comunicato stampa del lancio del suo nuovo show Il Punto Z.

Il programma andrà in onda streaming nel sito Mediaset a partire dal 7 aprile e sarà condotto proprio da Tommaso Zorzi che esordirà nelle vesti di conduttore.

Maurizio Costanzo sarà il primo ospite ad aprire le danze del salotto online, ma la notizia che ha destato più scalpore è che, sempre nella prima puntata, l’altro ospite sarà l’ex amica di Tommaso Zorzi, Giulia Salemi.

Ma allora in che rapporti sono Tommaso e Giulia? Quello che si sapeva fino ad oggi era che i due non si parlassero per niente, anzi, che Tommaso avrebbe definitivamente tagliato i ponti con l’ex gieffina.

A quanto pare c’è da ricredersi.

Le ultime dichiarazioni di Giulia su Tommaso

Stando al comunicato, durante lo show Giulia Salemi si sottoporrà alle domande di Tommaso Zorzi e con lui commenterà un tweet positivo e un tweet negativo sul proprio conto e lascerà un pensiero impronunciabile a voce alta nella “Tommy Card“, pensiero che verrà rivelato alla fine della puntata.

Le aspettative, almeno per quanto riguarda la serata del 7 aprile, sono altissime, perché quello che si sapeva fino ad oggi era che Tommaso e Giulia non si parlassero più e che difficilmente ci sarebbe stato modo di rimediare.

Tuttavia, recentemente Giulia Salemi aveva dichiarato di essere aperta ad un confronto, e a quanto pare, potrebbe essere già avvenuto:

“Se dicessi che non me ne freghi nulla di averlo perso sarei falsa. Ci sono stata male e ci sto male tutt’ora, ma ho imparato a non pensarci. Ho messo in standby la cosa perché, prima o poi, penso che affronteremo il discorso lontano dai riflettori.
Nell’ultimo mese e mezzo mi sono autoanalizzata e ho fatto un passo avanti, ho capito dove ho sbagliato con lui negli anni e riconoscerlo è importante.”



Celebrity

Antonella Elia: pronta per un nuovo programma?

Celebrity

Tommaso Zorzi e Stanzani: regalo speciale da un fan

Celebrity

Nicolò Zaniolo diventa papà: la foto con il figlio

Celebrity

Elettra Lamborghini: il concorso a tema Pistolero

Celebrity

Chiara Ferragni: la tenera dedica per Matilda

Celebrity

Elettra Lamborghini: problemi di salute? La verità

Celebrity

Can Yaman e Diletta Leotta: condurranno un programma Mediaset?

Celebrity

Tommaso Zorzi e Stanzani: gita sull’Etna