Belen Rodriguez: nuova linea per bambini con Original Marines

Belen Rodriguez segue le orme di Chiara Ferragni e, in vista dell’arrivo della piccola Luna Marie, la figlia concepita con il compagno Antonino Spinalbese, ha stretto ufficialmente una partnership con Orginal Marines.
La modella argentina collaborerà con il noto brand creando una linea di abbigliamento per bambini.

Dopo mesi di indiscrezioni, poche settimane fa Belen Rodriguez ha confermato la sua nuova gravidanza. La notizia, ovviamente, è stata accolta con grande clamore dai media che, dopo settimane di indiscrezioni, sono riusciti a far “confessare” alla bellissima showgirl anche il nome della bimba in arrivo: Luna Marie.

Quasi a celebrare la notizia, Belen Rodriguez darà vita ad una linea di abbigliamento per bambini, linea che nascerà in collaborazione con il celebre marchio “Original Marines“.

Come Chiara Ferragni prima di lei, che di recente ha sfoggiato alcuni capi della collezione baby della linea che prende il nome dall’imprenditrice digitale, anche Belen diventerà per la prima volta stilista per i più piccoli!

Belen Rodriguez: collezioni baby dedicata alla figlia

Sembra tutto pronto per il lancio della nuova capsule collection con Original Marines.

A rivelare alcuni dettagli del progetto è stata la stessa ex moglie di Stefano De Martino che, sul suo profilo social, ha pubblicato dei teneri abitini firmati proprio dall’azienda italiana fondata negli anni ottanta.

“At work”: poche parole quella della futura mamma che, con il post, ha annunciato la nascita della nuova linea!

Per il momento Belen sembra aver un gran da fare tra la scelta di stoffe, fantasie e colori per abitini, camicette e pantaloni, con cui il brand made in Italy si è sempre distinto, puntando su un rapporto qualità prezzo quasi unico nel settore..

E chissà se, una volta nata Luna Marie, sarà proprio lei la testimonial della collezione creata da mamma Belen… Non ci resta che attendere!



Lifestyle

Chiara Ferragni ad Atene per Nespresso

Celebrity

Arisa: lite con l’ex fidanzato su Instagram

Celebrity

Mara Venier: il marito provoca Barbara D’Urso?

Celebrity

Barbara D’Urso sostituita dalla Toffanin?

Lifestyle

Madame bufera sui social “Non farmi alzare per una foto”

Celebrity

Dayane Mello, lancia “Dayane and You”: grande successo

Celebrity

Chiara Ferragni spodestata: Khaby Lame la supera

Chi sono le compagne più note dei calciatori della nazionale?
Celebrity

Chi sono le compagne più note dei calciatori della nazionale?

Celebrity

Tommaso Zorzi querelato da Barbara D’urso?

Tommaso Zorzi è tornata a parlare di Barbara D’urso; questa volta è spuntata fuori una presunta querela, ma l’influencer ha fatto subito chiarezza.

Leggi di più