Pechino Express anticipazioni stasera: un ritorno incredibile nel cast, tornano…

24/03/2022

Torna questa sera alle 21:15 su Sky Uno Pechino Express, che volge al terzo episodio della sua nona edizione, ancora una volta condotto da Costantino Della Gherardesca. Dalle anticipazioni del programma è stato svelato ufficialmente che questa sera torneranno nel programma due grandi protagonisti delle scorse edizioni del Reality itinerante.

Dopo due anni di stop dovuti alla pandemia, la nona edizione di Pechino Express, passata da Rai Due a Sky Uno, sta avendo una grande successo di pubblico: questa sera alle 21:15 andrà in onda la terza puntata che vedrà ancora una volta le varie coppie ancora in gara destreggiarsi tra diverse prove durante il tragitto che quest’anno porta il nome di “La rotta dei sultani“.

Non solo: dalle promo di questa settimana, è stato ufficialmente svelato un grande ritorno nel programma di due protagonisti assoluti delle scorse edizioni di Pechino Express.

Le coppie in gara

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)

Questa sera andrà in onda su Sky Uno e in streaming su Now Tv la terza puntata di Pechino Express. In gara ci sono ancora otto coppie, mentre due sono quelle eliminate negli scorsi episodi.

Le coppie ancora in gara sono:

Mamma e Figlia: Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni

Italia-Brasile: Nikita Pelizon e Helena Prestes


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

I Pazzeschi: Victoria Cabello e Paride Vitale

Padre e Figlio: Ciro e Giovambattista Ferrara

Gli Scienziati: Barbascura X e Andrea Boscherini

I Fidanzatini: Rita Rusic e Cristiano Di Luzio

Gli Sciacalli: Fru e Aurora Leone

Gli Indipendenti: Bugo e Cristian Dondi

Ad essere state eliminate invece sono state la coppia delle Tiktoker (Giulia Paglianiti e Anna Ciati) nella prima puntata e Gli Atletici (Alex Schwazer e Bruno Fabbri) nella seconda.

Il ritorno di due concorrenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio)

Questa sera ad attendere le coppie rimaste in gara ci saranno altre sfide che patiranno dalla città di Pamukkale per poi proseguire fino a Belevi. Un’altra prova poi, attenderà i concorrenti, da Izmir fino a Bergama.

Oltre alle prove a cui si sottoporranno le coppie, questa sera a Pechino Express ci sarà anche un grande ritorno.

Enzo Miccio e Max Giusti infatti, come si evince dalle clip promo della puntata di oggi, torneranno nel programma, anche se il loro ruolo non è ancora stato svelato. I due tuttavia, torneranno con uno zaino in spalla, e il pubblico è pronto ancora una volta a seguire le loro vicende.