Belen cos’ha fatto? Nelle foto nasconde un nuovo…

25/03/2022

…sguardo più dolce e sereno. Ora che è tornata insieme a Stefano De Martino, Belen Rodriguez è più carica che mai e, infatti, soprattutto per quanto riguarda i suoi scatti Instagram la showgirl continua a sorprendere piacevolmente il pubblico. Le ultime foto pubblicate, infatti…

Da quando è arrivata in Italia, ormai diversi anni fa, Belen Rodriguez è riuscita a diventare uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo e a far molto parlare di sé, merito anche dei tanti gossip che le gravitano intorno.

Attualmente la donna sembra essere tornata con il suo ex e padre di suo figlio Stefano De Martino ma in passato è stata legata a tanti uomini; ultimo dei quali Antonino Spinalbese, con cui ha fatto anche una figlia: Luna Marì.

Mentre porta avanti la conduzione de Le Iene, insieme a Teo Mammuccari, Belen continua a lavorare anche per diversi brand, come si può notare dai tantissimi scatti che posta sui suoi social.

Tutte le foto pubblicate dalla donna sono apprezzatissime ma sono quelle che “lasciano intravedere qualcosa” le più amate dal pubblico della soubrette, principalmente maschile!

Belen Rodriguez conquista i fan: lo scatto che…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Considerata un vero sex symbol, Belen Rodriguez di recente è tornata a far parlare di sé per via del ritorno di fiamma con Stefano De Martino, arrivato dopo la rottura con Antonino Spinalbese.

C’è gente molto ignorante, che non sa come stanno realmente le cose e si fa condizionare da quello che si dice su di lei. Io so chi è mia sorella e quale tipo di donna è. Conosco la vita che ha avuto, tutto quello che ha dovuto passare di bello ma anche di brutto.

aveva detto in merito alla coppia composta dal ballerino e la showgirl Cecilia Rodriguez, sorella di Belu.

Mia sorella non è una mangiauomini: si è sposata, non ha funzionato e ha conosciuto altri uomini. Però questa è la sua vita. È grande e farà quello che deve fare fino a quando non troverà l’uomo giusto. Ma magari quello giusto c’è sempre stato.

aveva confessato Chechu a Nuovo Tv. E anche se sono molti quelli che “parlano male” della soubrette, sono altrettanti quelli che la adorano, come si evince dagli apprezzamenti che riceve sui social.

Schermata 2022-03-25 alle 10.16.52

Dopo aver fatto impazzire i suoi fan con il vestitino giallo sfoggiato a Le Iene, infatti, in queste ore il popolo del web è stato mandato in tilt da un altro scatto in cui, anche se non si vede nulla, esce fuori tutta la classe e la femminilità della Rodriguez!