Fedez gravemente malato: operato per un raro tumore al…

Fedez gravemente malato: operato per un raro tumore al…
24/03/2022

Fedez, a distanza di poche ore dal delicato intervento chirurgico a cui si è sottoposto, ha rivelato qual è la battaglia che sta affrontando. Il rapper, marito di Chiara Ferragni, ha confessato di avere un raro tumore, fortunatamente preso in tempo: ecco perché l’operazione è stata necessaria e tempestiva. 

Ieri mattina Fedez è stato ricoverato presso l’Ospedale San Raffaele di Milano per sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. La notizia dell’operazione è trapelata ed è presto rimbalzata su tutti i social e i siti d’informazione. Da quando il rapper, con grande coraggio, ha deciso di confessare i suoi problemi di salute, i fan non hanno fatto mancare il loro supporto e sostegno nei suoi confronti.

Subito dopo l’intervento era stata Chiara Ferragni a parlare, raccontando che Fedez sarebbe presto tornato a casa dopo aver affrontato l’operazione che era stata comunque programmata e concordata da qualche giorno. Oggi, ecco il post tanto atteso di Fedez. Il rapper ha raccontato tutto e ha spiegato che, purtroppo, ha ricevuto una diagnosi che mai avrebbe voluto: tumore raro neuroendocrino del pancreas.


Leggi anche: Chiara Ferragni: il grande amore prima di Fedez

Fedez ha un tumore: il messaggio su Instagram

Progetto senza titolo (12)

Fedez ha voluto pubblicare alcuni scatti di questi giorni trascorsi in ospedale: una foto in cui appare accanto al letto mentre fa il segno della vittoria, e un tenero abbraccio con Chiara Ferragni poco prima di sottoporsi all’operazione. “Rimettiti presto così giochiamo insieme”, questo il videomessaggio di Leone per il papà, che poi ha mostrato la grande cicatrice in corrispondenza dell’addome.

Come spiegato dal rapper, l’intervento è stato necessario per rimuovere il tumore e parte del pancreas:

Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino al pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso).

Fedez, poi, ha ringraziato tutti per il sopporto e ha confessato di non vedere l’ora di poter riabbracciare i suoi figli. “Ci vorrà un po’”, ha scritto su Instagram, ma dopo due giorni dall’intervento ha voluto rassicurare tutti, affermando di sentirsi bene.