Paura per Tiziano Ferro: gliel’hanno portata via

09/07/2022

Grande spavento per Tiziano Ferro e per i suoi genitori. Il cantante vive da tempo negli Stati Uniti per ragioni d’amore, ma parte del suo cuore è rimasto a Latina, dove c’è ancora la sua famiglia. Nelle ultime ore, però, è avvenuto un episodio davvero molto spiacevole che ha coinvolto i genitori di Tiziano Ferro… 

Paura per Tiziano Ferro e per i suoi genitori Sergio e Juliana, che vivono ancora a Latina. Il cantante, infatti, da tempo si è trasferito negli Stati Uniti, dove vive insieme al marito Victor Allen, con cui da poco ha condiviso la gioia di diventare papà di due bimbi, Margherita e Andreas (il cui arrivo in famiglia è stato annunciato con un commovente post su Instagram a fine febbraio).

Nonostante la sua vita sia ormai stabilmente a Los Angeles, Tiziano Ferro ha lasciato una parte del suo cuore nella sua città d’origine, dove c’è ancora la sua famiglia. A Latina, però, nelle ultime ore, c’è stato uno spiacevole episodio che ha coinvolto i genitori del cantante: un furto che…

Tiziano Ferro: paura per i genitori

-tiziano-ferro

Stando a quanto riportato dalle prime indiscrezioni, durante la notte tra il 7 e l’8 luglio, i genitori di Tiziano Ferro sarebbero stati rapinati da due malviventi che si sono avvicinati alla loro abitazione, facendo poi irruzione. Al momento non ci sono informazioni dettagliate sull’eventuale bottino che è stato portato via, ma di certo c’è che i ladri sono scappati a bordo delle due BMW di famiglia.


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

I genitori di Tiziano Ferro hanno subito lanciato l’allarme e all’arrivo della polizia, c’è stato un vero e proprio inseguimento, con i ladri che hanno deciso di abbandonare una delle macchine fuggendo a piedi tra le campagne romane. Al momento, quindi, non si conoscono ancora i responsabili del furto, che sono riusciti a scappare.

Tiziano Ferro ha preferito mantenere il silenzio su Instagram, anche se è certo che ci siano stati momenti di grande spavento e preoccupazione per una situazione che poteva trasformarsi in qualcosa di peggio!