Alice Campello e Alvaro Morata ci sono riusciti: finalmente aspettano…

09/07/2022

Un sogno che si avvera per Alice Campello, la 27enne modella di Mestre, e Alvaro Morata, il calciatore spagnolo ex Juventus. La coppia, sposata da cinque anni, ha tre figli: i due gemelli Alessandro e Leonardo e il piccolo Edoardo. Come annunciato su Instagram, dopo tre maschietti finalmente… 

Alice Campello e Alvaro Morata sono al settimo cielo e non vedevano l’ora di poter condividere questa gioia anche con tutti i loro followers. La 27enne modella veneziana e il calciatore spagnolo, solo qualche settimana fa, hanno annunciato di essere in attesa del quarto figlio, che arriverà dopo i due gemelli, Alessandro e Leonardo (nati nel 2018), e dopo il piccolo della famiglia, Edoardo (nato nel 2020).

Fin dal momento dell’annuncio, il desiderio della coppia, che da poco ha festeggiato il quinto anniversario di matrimonio, era chiaro: portare una tinta di rosa in famiglia accogliendo una femminuccia. Dopo tre maschietti anche Alvaro Morata, durante uno scherzo de Le Iene, si era lasciato andare ad esprimere questa volontà: una piccola principessa che potesse correre per casa… Desiderio avverato!

Alice Campello e Alvaro Morata: fiocco rosa

Alvaro Morata Alice Campello (1)

Con un gender reveal semplice ma molto emozionante, Alice Campello e Alvaro Morata hanno rivelato di essere in dolce attesa di una femminuccia. Negli scatti pubblicati su Instagram si vede la modella prima accanto e poi in braccio al marito, mentre sono avvolti da una grande fumata rosa, che annuncia il sesso del bambino in arrivo.


Leggi anche: Alice Campello e Alvaro Morata, l’annuncio: in arrivo un altro…

“Principessa ti stiamo aspettando”, questo il messaggio di mamma e papà per la loro prima femmina. Tantissimi i commenti di auguri e congratulazioni che sono arrivati sotto il post pubblicato da Alvaro Morata e Alice Campello. Oltre alla felicità espressa nei messaggi, c’è un’altra parola che si ripete molte volte: “Finalmente!”.

Dopo tre maschietti, tutti stavano aspettando la femminuccia e ora arriverà veramente. Mamma e papà non potrebbero essere più felici e presto potrebbero anche rivelare il nome che sceglieranno per la piccola di casa: curiosi di scoprirlo?