Stefania Orlando, l’addio: ormai non c’è più…

08/07/2022

Chi segue Stefania Orlando sui social avrà notato che la conduttrice, ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, ultimamente non ha più dato aggiornamenti su Instagram. Da qui, ecco arrivare le domande dei fan: che fine ha fatto Stefania Orlando? Con un lungo post, ecco arrivare l’addio… 

Stefania Orlando da qualche tempo non è più attiva sui social. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5, dove aveva anche raggiunto la finale conquistando la simpatia del pubblico grazie alla sua spontaneità e sincerità, a volte anche tagliente, la Orlando ha ricominciato a lavorare in televisione, prima nel programma Tale e Quale Show, e poi come opinionista de La Vita in Diretta. 

Non solo, ovviamente i fan hanno continuato a seguire anche sui social, dove Stefania Orlando amava condividere i momenti della sua giornata, trascorsi anche in compagnia del marito Simone Gianlorenzi. Da un po’ di tempo, però, i followers della Orlando hanno notato un’assenza sempre più costante, come mai? L’ex concorrente del GF Vip ha svelato il motivo…

Stefania Orlando ha deciso di lasciare

stefaniaorlando2

Stefania Orlando, rispondendo alle domande dei followers di Instagram che si stavano chiedendo come mai fosse così assente dai social, ha confessato il motivo per il quale ha deciso di prendersi una pausa. La conduttrice e cantautrice ha voluto ringraziare tutti coloro che si sono preoccupati per lei, non vedendola più costantemente su Instagram, e li ha rassicurati affermando che è tutto a posto:


Leggi anche: Stefania Orlando: orgogliosa di essere una showgirl

Grazie a tutti/e per l’interesse che dimostrate nei miei confronti attraverso i tanti messaggi privati dove mi chiedete se va tutto bene e come sto. Sto bene grazie, tutto è a posto e niente in ordine. Mi sono solo presa un po’ di tempo per assaporare la vita senza la frenesia di doverne immortalare ogni istante.

Non solo, Stefania Orlando ha confessato di non sentirsi più a suo agio nell’ambiente dei social, dove ormai c’è un clima non più così leggero e spensierato come un tempo:

Ultimamente poi ho notato che sui social si ama molto litigare, a prescindere dal motivo, dal soggetto o dall’argomento, si fa polemica per qualsiasi cosa. Non ritrovo più quella leggerezza di una volta, quell’evasione dalla realtà che mi dava gioia e divertimento, è tutto così stressante!

Per il momento, quindi, Stefania Orlando staccherà un po’, ma ha promesso che prima o poi tornerà!