Paura per Donatella Milani: il grave incidente

07/09/2022

Immagini forti quelle pubblicate su Instagram dalla cantante Donatella Milani. L’ex protagonista della trasmissione “Ora o mai più” ha raccontato di aver subito un grave incidente, che l’ha portata ad essere ricoverata in ospedale: per lei almeno un mese di prognosi prima di poter uscire… 

Donatella Milani ha voluto condividere con i suoi followers di Instagram il grande spavento dovuto ad un grave incidente nel quale è stata coinvolta. Molti di voi la ricorderanno per i suoi successi come cantante durante gli anni ’80, ma non solo. Donatella Milani ha partecipato nel 2018 alla trasmissione “Ora o mai più” e si è raccontata, proprio in quell’anno, nello studio di Barbara D’Urso.

La cantante aveva rivelato di aver sofferto molto dopo la scomparsa della madre, che era stata una figura fondamentale nel corso della sua vita. E ora, dopo quel momento di grande dolore, ecco arrivare un altro episodio a turbare la sua serenità. Donatella Milani, infatti, è stata coinvolta in un grave incidente, che la costringerà a rimanere in ospedale almeno per un mese!

Donatella Milani: le foto dopo l’incidente

Donatella-Milani (1)

Donatella Milani, nel momento in cui si è trovata fuori pericolo, ha voluto condividere con il suo pubblico quello che le era capitato, rivelando di aver avuto un incidente con l’auto. Una situazione comune, quella dell’attraversamento di un cane, che l’ha portata a sbandare: l’immagine del suo volto, pubblicata tramite un post su Instagram, rivela che per Donatella Milani si è trattato di un forte impatto.


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

Lividi sul volto, il collarino e la flebo al braccio: queste solo alcune delle conseguenze dell’incidente per Donatella Milani. Su Instagram, poi, la cantante ha voluto spiegare le sue condizioni di salute: 

…fino all’ultimo ero indecisa se mettere o no questa foto. Ma poi ho pensato che un salutino fatto da voi amici mi avrebbe un po’ confortato. Ho avuto un incidente con l’auto, mi ha attraversato un cane. Dovrò restare così almeno un mese ma per fortuna sono qui a raccontarlo!