Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: la romantica proposta di matrimonio

08/09/2022

La Mostra del Cinema di Venezia non smette di regalare emozioni. E così, ieri sera, durante la sfilata sul red carpet è arrivata anche una proposta di matrimonio da sogno. I protagonisti sono stati proprio loro: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6! 

Emozioni a non finire sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Dopo i tantissimi outfit visti durante gli scorsi giorni, ecco arrivare qualcosa che forse nessuno si aspettava: una romantica proposta di matrimonio! I protagonisti di questo momento magico sono stati due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

I due si sono conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia e subito hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra! E così, durante la loro passerella di fronte ai fotografi della Mostra del Cinema, è arrivato il gesto inaspettato che ha fatto commuovere Sophie Codegoni: il suo fidanzato Alessandro Basciano si è inginocchiato di fronte a lei e le ha chiesto…

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: si sposano

sophie alessandro1

Proprio quando stavano posando di fronte ai fotografi per i consueti scatti di rito, Alessandro Basciano ha tirato fuori la scatola con l’anello per fare la proposta di matrimonio a Sophie Codegoni. L’ex tronista di Uomini e Donne, emozionata e felice, ha detto subito di sì e si è lasciata andare, tra la commozione, ad un bacio appassionato con Alessandro Basciano.

Una proposta di matrimonio che ha fatto sognare tutti i presenti, che hanno potuto vedere la scena anche dagli schermi, dove ovviamente è stato immortalato uno dei momenti più iconici di questa edizione della Mostra del Cinema! Di recente, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano avevano confessato di avere progetti importanti per il futuro, tra cui avere presto un figlio: “Sarebbe bellissimo avere una femminuccia, è il nostro sogno“, ha rivelato l’ex tronista di Uomini e Donne.


Leggi anche: Gf vip: Alessandro bacia Sophie e Soleil?

Ora, però, la coppia è pronta per il matrimonio!