Francesca Chillemi: in crisi con il marito per colpa di Can Yaman?

07/09/2022

Visto il tanto tempo trascorso insieme, Francesca Chillemi è stata spesso associata a Can Yaman, che secondo molti sarebbe la sua nuova fiamma. La donna, in realtà, è da anni legata a Stefano Rosso e secondo il pubblico le voci sul flirt con l’attore turco non farebbero altro che mettere in crisi la storia della bellissima ex Miss Italia. 

Sbarcati a Venezia, Can Yaman e Francesca Chillemi sono stati bersagliati dai paparazzi che, nello scattargli le foto, gli avevano chiesto come stessero le cose tra di loro, invitandoli insistentemente a baciarsi.

La Chillemi era apparsa molto a disagio e così subito si era scatenato l’ennesimo gossip sui due, che molti vorrebbero vedere insieme. Già all’epoca di una paparazzata dell’attore turco sotto casa della donna l’ex Miss Italia sembra aver avuto dei problemi con il compagno Stefano Rosso; in queste ore, così, le cose sembrano essere peggiorate.

Francesca Chillemi: Can Yaman la difende pubblicamente

can-yaman-e-francesca-chillemi-al-dopocinema-di-cosmopolitan-1662400908

Nonostante i due diretti interessati abbiano spesso rivelato di essere solo amici, sono molti i fan e i settimanali secondo cui Francesca Chillemi e Can Yaman c’è qualcosa di più…

Mentre il pubblico si chiede come stanno le cose tra i due colleghi, però, molte voci sono tornate a riguardare la Chillemi e il suo compagno Stefano Rosso, per i quali sembra che ultimamente le cose non vadano benissimo.


Leggi anche: Can Yaman insieme a Francesca Chillemi? Il fidanzato di lei reagisce

Tra i due ci sarebbe davvero aria di crisi per via di Can Yaman? Nè l’attrice né il suo compagno hanno commentato i rumors su di loro ma sono molti quelli che temono che tutto il rapporto con il turco e le voci su di lui possano aver compromesso la storia dell’ex Miss Italia.

In occasione del DopoCinema, così, è stato proprio l’ex di Diletta Leotta a cercare di difendere la collega.  L’uomo, infatti, ha invitato le sue fan a rispettare la Chillemi, forse consapevole del fato che le sue fan tendono ad attaccare le donne che gli gravitano intorno. 

Devo chiedervi una cosa, dovete voler bene a Francesca. Io sono stufo del fatto che il pubblico femminile che mi segue, attacca, aggredisce ogni donna che mi è vicino. Mi raccomando. Francesca è un attrice top, è una bravissima persona, amatela.

ha spiegato l’attore. Sarà riuscito a placare le polemiche?