Tommaso Zorzi e Oppini: amicizia al capolinea?

Da ieri sera alcuni tweet di Tommaso Zorzi hanno destato l’ipotesi che la sua amicizia con Francesco Oppini potesse essersi incrinata. L’unfollow su Instagram del vincitore del GF Vip 5 all’amico, lascia intendere che le ipotesi possano effettivamente avere un fondamento.

Già da tempo si sono verificati alcuni episodi che hanno suscitato dei dubbi tra i fan di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini e che riguardano proprio l’amicizia tra i due ex gieffini.

Oggi il vincitore del Grande Fratello Vip 5 ha smesso di seguire su Instagram il figlio di Alba Parietti, fatto che ha lasciato intendere che i dubbi sulla fine dell’amicizia tra Tommaso e Francesco potessero essere fondati.

Le ipotesi degli scorsi giorni

L’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini è nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 e in poco tempo è diventato un legame estremamente profondo e particolarmente amato dai fan di entrambi.

Negli scorsi giorni però alcuni episodi hanno suscitato dei dubbi sul fatto che i due ex gieffini fossero ancora amici.

Nonostante le nette smentite su un probabile allontanamento, soprattutto da parte di Francesco Oppini, quello che è successo ieri ha dato un maggiore fondamento di verità a queste voci.

L’unfollow di Tommaso Zorzi

Tra ieri e oggi alcuni fan hanno notato che su Instagram Tommaso Zorzi ha smesso di seguire il suo amico Francesco Oppini.

Questo fatto avrebbe scatenato i commenti su Twitter, dove da ieri sera i fan dei due personaggi si sono schierati in difesa dei propri beniamini.

Tutto sembrerebbe essere cominciato da un tweet postato da un amico di Oppini che avrebbe scritto aggiungendo l’hashtag di Tommaso #TzVip: “Ma le leggi non le approvano in Parlamento e in Senato? Chiedo per un amico!”

L’origine di questo commento non è chiaro, ma poco dopo è arrivata la risposta di Tommaso Zorzi:

“Se chiedi per un amico, il tuo amico può chiedere direttamente a me. Carissime cose a te e famiglia”

Poco dopo il vincitore del GF Vip 5 ha condiviso, sempre su Twitter, un breve video con la frase “Don’t f**k with me fellas“, e il riferimento pare chiaro, tanto che una fan ha risposto chiedendo se invece di alimentare l’odio Tommaso non avrebbe potuto difendere il suo amico Francesco Oppini.

A questo Tommaso ha prontamente risposto:

“Credo che dopo le recenti uscite di poco gusto e le carnevalate di questa sera ognuno può gentilmente continuare per la propria strada. A presto!”



Celebrity

GF Vip 6: il Moige attacca il programma

Lifestyle

The Ferragnez: la serie Amazon su Chiara e Fedez

Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo

Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature