Paolo Brosio e Maria Laura de Vitis: amore al capolinea

La storia d’amore, molto contestata, tra Paolo Brosio e Maria Laura de Vitis è finita: la modella 22enne l’ha annunciato su Instagram, sottolineando come il bene provato e l’affetto reciproco rimarranno sempre.

È finita la storia d’amore, che tanto aveva fatto discutere, tra il giornalista Paolo Brosio e la modella 22enne Maria Laura de Vitis. La coppia era stata spesso ospite delle trasmissioni di Barbara D’Urso, durante le quali aveva raccontato come fosse nato il loro legame, difendendosi dalle accuse di tutti coloro che sostenevano che questa storia d’amore fosse inventata. All’inizio, infatti, molti conoscenti di Maria Laura De Vitis si erano detti sicuri del fatto che la modella cercasse solo un modo per far parlare di lei e che, tramite il suo agente, avesse deciso di apparire come la fidanzata di Paolo Brosio solo per avere maggiore notorietà.

Tutto sembrava procedere bene fino a ieri sera quando, sul suo profilo Instagram Maria Laura De Vitis ha deciso di dare l’annuncio: la storia d’amore tra lei e Paolo Brosio è definitivamente naufragata, nonostante siano rimasti in buoni rapporti e non ci sia rancore tra di loro. La De Vitis, inoltre, ha voluto specificare che entrambi hanno preso, di comune accordo, questa decisione:

“Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto e di comune accordo siamo arrivati alla conclusione che il nostro rapporto è finito”.

Maria Laura De Vitis: le parole per Brosio

Maria Laura de Vitis, poi, dando l’annuncio di questa rottura ha anche voluto lasciare alcune parole nei confronti di Paolo Brosio, che è rimasto al suo fianco per diversi mesi e con cui ha condiviso sicuramente dei momenti molto importanti, dal viaggio a Medjugorje, fino al festeggiamento dei 100 anni della signora Anna, la mamma di Brosio con cui il feeling non è mai sbocciato:

“Tutto quello che abbiamo vissuto come coppia vera rimane e non sarà mai cancellato da nessuno. Paolo rimarrà sempre una delle persone più importanti della mia vita e sono certa che anche lui pensa la stessa cosa di me”.

Insomma, anche sul finale, Maria Laura De Vitis ha voluto specificare che loro sono stati una “coppia vera“, al contrario di quanto si è continuato a dire durante tutto il corso della loro relazione. Da coppia vera e matura, entrambi continueranno a volersi bene, anche se Paolo Brosio non si è espresso in merito: ha lasciato la parola a quella che ormai è la sua ex fidanzata e vedremo se nelle prossime ore vorrà aggiungere qualcosa a questo proposito.



Celebrity

Marcell Jacobs sposa Nicole: la proposta

Lifestyle

Pechino Express: rivelato il cast ufficiale

Celebrity

Chiara Ferragni: il retroscena su Fedez

Celebrity

Fedez: il video di Meglio Del Cinema

Celebrity

GF Vip 6: Zorzi contro Katia Ricciarelli

Celebrity

Paola Turani, furiosa: “Lasciatemi in pace”

Celebrity

Elodie: la verità su Marracash

Celebrity

Le Iene: rivelate le dieci conduttrici