David di Donatello, Zalone batte Pausini: la polemica del web

Checco Zalone ha “battuto” Laura Pausini ai David di Donatello; il web ed i fan della cantante hanno scatenato una polemica a riguardo.

Ieri sera si è svolta l’annuale cerimonia dei David Di Donatello, la rassegna italiana sul cinema.

Un po’ come se fossero degli Oscar nostrani, annualmente viene eletta una serie di titoli che si contendono diversi premi.

Tra questi premi, proprio come per le statuette d’oro, c’è anche la categoria al miglior brano originale o colonna sonora per un film.

Laura Pausini con il brano “Io si“, principale canzone del film con Sophia Loren “La vita davanti a sé“, si è aggiudicata non solo un Golden Globe, ma anche una candidatura ai Premi Oscar.

Un anno di record per la cantante emiliana che si sarebbe concluso alla grande se avesse vinto anche il David di Donatello. Peccato che così non è stato e, purtroppo, il web ne ha colto un motivo per fare polemica.

A vincere il premio è stato Checco Zalone, comico pugliese che con Laura Pausini ha duettato diverse volte, ovviamente in modo ironico, condividendo un rapporto di stima con la cantante.

I Fan della Pausini polemizzano sul premio a Checco Zalone

Il brano tormento “Immigrato“, per il film “Tolo- Tolo” si è aggiudicato l’importantissimo premio dei David di Donatello.

Zalone non era nemmeno presente in teatro, ma in collegamento Skype; un fan su Twitter commenta l’accaduto in questo modo:

“Zalone con la maglietta intima vince un premio e Laura Pausini no. Questa è l’Italia, una cantante agli oscar viene candidata e in Italia battuta da un comichetto”

Commenti come questo sono molti; la reazione del pubblico è stata eccessiva e, ovviamente, non si può dire lo stesso per Laura Pausini che ha gioito per la vittoria del suo collega.

Checco Zalone dal canto suo ha esclamato incredulo “Se lo sapevo, venivo!” chiamando a raccolta moglie e figli.

Una reazione sincera e umana che classifica ancora una volta, a dispetto della polemica velenosa del web, Checco Zalone doppiamente come il reale vincitore del premio.



Celebrity

Marcell Jacobs sposa Nicole: la proposta

Lifestyle

Pechino Express: rivelato il cast ufficiale

Celebrity

Chiara Ferragni: il retroscena su Fedez

Celebrity

Fedez: il video di Meglio Del Cinema

Celebrity

GF Vip 6: Zorzi contro Katia Ricciarelli

Celebrity

Paola Turani, furiosa: “Lasciatemi in pace”

Celebrity

Elodie: la verità su Marracash

Celebrity

Le Iene: rivelate le dieci conduttrici