Michele Morrone contro Belen: i fan lo demoliscono

Michele Morrone ha parlato molto duramente di Belen Rodriguez, aizzando contro di lui tutti i fan della showgirl argentina.

Michele Morrone è un personaggio salito alle luci della ribalta dopo la sua interpretazione di Massimo Torricelli nel film erotico 365 giorni.

L’attore, precedentemente noto per la sua partecipazione televisiva al reality di Milly Carlucci Ballando con le stelle nel 2016, è al centro di una polemica per le sue dichiarazioni su Belen Rodriguez.

Morrone e la Rodriguez sono stati protagonisti di un gossip lanciato da Alfonso Signorini qualche tempo fa, che li vedeva segretamente innamorati e al riparo da sguardi indiscreti:

“In questi giorni circola un nome molto grosso tra gli ammiratori di Belen. Stiamo parlando di Michele Morrone, l’attore del momento grazie al film 365 giorni. Fra lui e Belen c’è stato uno scambio di messaggi in codice su Instagram e Morrone corrisponde in pieno ai canoni dell’argentina”.

Questo scoop lanciato dal settimanale Chi, non è stato ben recepito da Morrone che ha risposto in modo plateale tramite i social network. La reazione dei fan di Belen non si è fatta attendere.

I fan di Belen aggrediscono Michele Morrone

Da pochi giorni è arrivata la conferma del sequel di 365 giorni, film erotico nel quale Morrone era il protagonista maschile, ma anche della sua partecipazione alla serie Netflix Toy Boy 2.

Per Morrone le cose si mettono bene lavorativamente parlando, ma non a livello umano.

Il gossip tra lui e Belen è stato smentito da lui stesso, con una frase non gradita dai fan della showgirl:

“C’è chi mi consiglia di fidanzarmi con Belen. Allora caro Alana. Il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due te**e e un cu*0. Però magari, chi lo sa“.

Un follower ha commentato, dopo che il video è diventato virale su Twitter:

“Michele Morrone sei un bono assurdo e non ci sono dubbi ma tesoro tu non mi sembra abbia tutti questi grandi contenuti quindi prima di parlare tette e culo(cosa che apprezzavi in quella cessata di 365) dovresti guardare al tuo inconsistente orticello”

Per adesso nessuna risposta pubblica di Belen ma, conoscendo la showgirl, non attenderemo molto prima di sapere cosa ne pensa.



Celebrity

Marcell Jacobs sposa Nicole: la proposta

Lifestyle

Pechino Express: rivelato il cast ufficiale

Celebrity

Chiara Ferragni: il retroscena su Fedez

Celebrity

Fedez: il video di Meglio Del Cinema

Celebrity

GF Vip 6: Zorzi contro Katia Ricciarelli

Celebrity

Paola Turani, furiosa: “Lasciatemi in pace”

Celebrity

Elodie: la verità su Marracash

Celebrity

Le Iene: rivelate le dieci conduttrici