Paolo Bonolis: quanto guadagna il conduttore?
Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati della tv e infatti, la sua carriera va avanti da quasi 40 anni. Secondo alcune indiscrezioni, però, l’uomo è anche uno dei presentatori più pagati di Mediaset, superando i colleghi Maria De Filippi e Gerry Scotti.
La carriera di Paolo Bonolis è cominciata molto tempo fa e, infatti, l’uomo ha debuttato in tv nel 1980, con il programma 3,2,1… contatto!. Paolo è poi passato a Bim Bum Bam, programma che gli ha permesso di farsi notare e che ha portato avanti fino al 1990.
Tra il 1994 e il 1996 ha condotto tre edizioni di Miss Italia nel mondo per poi passare a Canale 5 dove dopo aver condotto Tira e Molla e Beato tra le donne ha dato vita a Ciao Darwin, con la sua fede spalla Luca Laurenti.
Dopo una breve esperienza a Striscia la notizia è tornato in Rai nel 2003, dove ha condotto Domenica In e poi Affari tuoi. Nel 2005, poi, gli è stata affidata la direzione artistica del Festival di Sanremo, come è riaccaduto nel 2009. Dal 2011, invece, si occupa di Avanti un altro, uno dei suo programmi di maggiore succeso.
Leggi anche: Paolo Bonolis polemico con Pippo Baudo
Ma quanto ha guadagnato, negli anni, il popolare presentatore? Scopriamo insieme a quanto ammonta il suo patrimonio.
Paolo Bonolis: il patrimonio del conduttore
Essendo uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo Paolo Bonolis, negli anni, ha messo da parte una piccola fortuna. Non è chiaro sapere con esattezza a quanto ammonti il suo patrimonio ma, secondo alcune indiscrezioni, l’uomo guadagna circa 10 milioni all’anno.
Il diretto interessato, ovviamente, non ha mai confermato la cosa ma come si può vedere dai suoi social e da quelli della moglie, Sonia Bruganelli, l’uomo vive in una casa davvero sfarzosa e sfoggia spesso costosi orologi (di cui è un grande appassionato.
Di recente, inoltre, l’opinionista del Grande Fratello Vip si è mostrata spesso a bordo di un aereo privato, sollevando non poche polemiche. Tutto quello che ha ottenuto, però, Paolo se l’è decisamente guadagnato.