Paolo Bonolis: maretta con Brignano? I motivi dietro la rottura…

10/08/2022

Tra Paolo Bonolis ed Enrico Brignano l’amicizia sembra essere arrivata al capolinea. Ma cosa è successo fra i due? E perché il pubblico teme che le cose si siano rotte per sempre? A rivelare come stanno le cose tra il volto Mediaset e il collega è stata una fonte anonima vicina ai due!

Qualche tempo fa Sonia Bruganelli e Flora Canto avevano avuto un particolare scontro sui social. Dopo che la moglie di Bonolis si era “vantata” del suo jet privato, infatti, la moglie di Brignano aveva punzecchiatevi la collega alludendo al fatto che potesse permettersi tale lusso solo grazie ai soldi di Paolo.

Quand la Bruganelli non era stata invitata al matrimonio di quella che una volta era una sua amica, però, la stessa opinionista del GF Vip aveva rivelato che i rapporti con la Canto, si erano incrinati.

Ma cosa è successo tra le due famiglie? La rottura potrebbe risalire a diversi anni fa, a ciò che successe in occasione dei funerali di Gigi Proietti.

 Paolo Bonolis: ha chiuso con Brignano?

foto_enrico_brignano_flora_canto-min

Qualche tempo fa, si era parlato molto del litigio avuto da Paolo Bonolis ed Enrico Brignano in occasione dei funerali di Gigi Proietti, durante i quali il conduttore Mediaset avrebbe fatto una battuta infelice al collega, costringendo la moglie di quest’ultimo ad allontanarlo.


Leggi anche: Paolo Bonolis: quanto guadagna il conduttore?

Dopo tale episodio la Canto aveva cercato di sminuire la cosa ma, purtroppo, non aveva del tutto convinto il pubblico che ancora oggi crede che tra le due famiglia sia successo qualcosa di irrecuperabile; una persona vicina ai quattro, però, in queste ore ha contribuito ad aggiungere carne sul fuoco.

Al matrimonio si è parlato molto dell’assenza di Bonolis. Sonia e Flora un tempo erano molto amiche, anche per via del rapporto dei loro compagni: poi è successo qualcosa. Non è molto chiaro il motivo del disaccordo. Fatto sta che ora non si rivolgono più la parola e non si parlano neppure Enrico e Paolo.

ha confessato la fonte anonima a DiPiù Tv, senza tuttavia specificare i motivi della rottura. Quale sarà la verità?