Isola dei Famosi, paura per Aida Yespica: dimagrita per la malattia?

10/08/2022

Aida Yepisca, che da qualche tempo non fa più parlare di sé, in queste ore è tornata al centro del gossip. A rimetterla al centro dell’attenzione è stata un selfie che ha davvero infuocato i social, in cui la donna si è mostrata bellissima ma molto dimagrita.

Aida Yespica, storica modella venezuelana e famosa in Italia per i suoi lavori come soubrette e la partecipazione a diversi reality, come l’Isola dei Famosi, da qualche tempo a questa parte era sparita dal mondo dello spettacolo e, addirittura, dq quello dei social.

La donna, tornata a mostrarsi in queste ore sui social, si è scattata un selfie allo specchio in cui appare sexy e bellissima… ma anche molto dimagrita.

Come lei stessa ha annunciato, infatti, di recente ha perso ben 10 chili…

Aida Yespica dimagrita: che succede?

aida-yespica

Con un completo in pizzo, davanti allo specchio, in queste ore Aida Yespica si è mostrata ai suoi followers in tutto il suo splendore. Aida, però, ha anche voluto rivelare ai suoi followers di avere avuto il Covid e di aver perso, proprio a causa del suo contagio, ben 10 chili. 

Solo qualche tempo fa la donna ha compiuto 4o anni e aveva scherzato con i suoi followers sui social, spiegando di essere “Finalmente maggiorenne”.


Leggi anche: L’oroscopo della settimana 11-17 aprile

Il regalo più bello? Aver potuto abbracciare, dopo due anni e mezzo di pandemia, il figlio Aron, che vive con il padre Marco Ferrari a Miami.

La donna, cittadina venezuelana, non ha avuto il visto per entrare negli Stati Uniti a causa della pandemia ma sta aspettando di ottenerlo, in modo da poter essere più presente e vicina per il figlio.

Sto aspettando il visto ed è dura. Sono sempre presente nella sua vita, lo sento al telefono, ci videochiamiamo, ma viverlo di persona è diverso. Al telefono è complicato e poi è comunque un bambino di 13 anni, capita che lo chiamo e magari è distratto perché impegnato con i suoi giochi, le sue cose. Il papà devo dire che è bravissimo, lo segue molto.