Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti insieme: non rinunciano alla passione

10/08/2022

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sempre più vicini. La conduttrice di Canale 5 e il cantante sono separati ormai da 20 anni ma, oltre ad essere legati dal grande amore per la figlia Aurora, sembra che il rapporto tra i due stia tornando molto forte. Tanto che non sanno più rinunciare alla loro passione… 

Da quando si sono separati, ormai nel lontano 2002, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non erano mai stati così complici. La vicinanza tra la conduttrice di Canale 5 e il cantante, che si sono sposati nel 1998, sarebbe stata anche una delle cause della fine del matrimonio di Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi. 

Dopo l’inaspettato bacio sulle labbra che Michelle ed Eros si sono scambiati in diretta su Canale 5 e dopo le diverse foto di famiglia (in compagnia della figlia Aurora) che sono apparse sui social, ecco arrivare un’altra conferma della ritrovata sintonia. Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, nemmeno in vacanza, hanno voluto rinunciare alla passione per…

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ancora insieme

Ramazzotti Hunziker

Negli scorsi giorni Michelle Hunziker è stata paparazzata in Sardegna, dove ha portato anche la figlia Aurora. Per la conduttrice la scelta della meta delle vacanze quest’anno non è stata affatto casuale. Il suo attuale fidanzato, Giovanni Angiolini, è proprio di origine sarda e questo viaggio nella sua terra è stato anche la conferma di un amore sempre più solido.


Leggi anche: Michelle Hunziker torna da Eros Ramazzotti? La verità

Appena tornata dalle vacanze, però, Michelle Hunziker ha ritrovato Eros Ramazzotti. Come mai? Oltre all’amore per la figlia Aurora, i due sono uniti da una grande passione in comune, quella per il karate. E così, su Instagram, ecco arrivare i video dell’allenamento che hanno sostenuto proprio nelle ultime ore.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sono avvicinati a questa disciplina delle arti marziali da quasi un anno e da quel momento non hanno più smesso. Allenati anche dalla stessa persona, non è raro che la conduttrice e il cantante si ritrovino insieme in palestra: l’occasione per divertirsi ancora insieme, a 20 anni dal loro divorzio!