Paola Turci e Francesca Pascale lo hanno fatto davvero: le foto

Paola Turci e Francesca Pascale lo hanno fatto davvero: le foto

Paola Turci e Francesca Pascale lo hanno fatto davvero! La cantante e l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi sono convolate a nozze nel pomeriggio di ieri. Una cerimonia riservata e blindatissima, di cui però sono usciti già i primi dettagli. Un giorno indimenticabile per le due…

È successo veramente. Come largamente annunciato in queste ultime ore (proprio ad un passo dall’evento, che è stato tenuto gelosamente segreto), Paola Turci e Francesca Pascale si sono sposate. La cerimonia è stata presenziata dal sindaco di Montalcino Silvio Franceschelli, di fronte al quale le due donne hanno pronunciato il loro “sì”.

A dare l’annuncio, rompendo il silenzio su questo amore così preziosamente custodito lontano dal pubblico, è stata proprio Paola Turci. La cantante, su Instagram, ha pubblicato un selfie in cui si trova all’interno della Jaguar bianca insieme a Francesca Pascale. Le due donne si guardano felici: “Abbiamo detto sì”, ha scritto la cantante.

Ma come si è svolta la cerimonia? Alcuni dettagli molto curiosi sono trapelati…

Paola Turci e Francesca Pascale: le nozze

Progetto senza titolo (89)

Paola Turci e Francesca Pascale hanno scelto di celebrare il loro matrimonio con un look total white, tema seguito anche dagli invitati alla cerimonia (circa una sessantina quelli che hanno ricevuto la “partecipazione”, ma solo la metà ha preso parte all’evento a Montalcino).

La cantante ha indossato un jumpsuit di Alberta Ferretti, mentre Francesca Pascale ha optato per un completo con giacca e pantaloni di Fendi. Il bianco è stato il colore dominante: dalla Jaguar che ha accompagnato le spose fino ad arrivare ai fiori scelti per la cerimonia, celebrata poco dopo le 17:20 di ieri pomeriggio, sabato 2 luglio.

Subito dopo l’unione civile, le spose, insieme agli invitati, si sono spostate verso il luogo scelto per la festa: il Castello di Velona, che offre un panorama da sogno sulla Val d’Orcia. Champagne e finger food, insieme ad un piacevole sottofondo musicale, hanno allietato la serata di Paola Turci e Francesca Pascale nel giorno più bello della loro vita.