Giorgia Soleri fa impazzire i fan: le foto inedite di Damiano

03/07/2022

Giorgia Soleri e Damiano David, il famosissimo cantante dei Maneskin, vivono una storia d’amore molto intensa ma anche molto riservata. Sono rari gli scatti che li ritraggono insieme ma, nelle ultime ore, Giorgia Soleri ha fatto impazzire i fan con una serie di foto di Damiano che risalgono a circa tre anni fa… 

La storia d’amore tra Damiano David, il cantante dei Maneskin, e Giorgia Soleri, la modella e influencer milanese nota per il suo impegno nei confronti dei diritti delle donne, continua a gonfie vele da più di quattro anni. Nonostante il loro sentimento sia forte, i due preferiscono non apparire pubblicamente, e infatti le foto che li ritraggono insieme sono molto rare. Non a caso l’ufficialità della loro relazione è arrivata da poco più di un anno.

Nelle ultime ore, però, Giorgia Soleri ha voluto fare un vero e proprio regalo a tutte le fan di Damiano David, pubblicando alcuni scatti inediti che ritraggono il cantante circa tre anni fa…

Giorgia Soleri: le foto inediti di Damiano

Damiano David

Giorgia Soleri è una grande appassionata di fotografia e spesso ha immortalato anche Damiano. Fino ad oggi, però, non aveva mostrato quasi nessuno degli scatti realizzati! Su Instagram, la modella ha voluto condividere con i followers alcune foto che risalgono a luglio 2019, in cui Damiano appare in un campo di grano, con indosso una camicia nera trasparente e un cappello di paglia.


Leggi anche: Maneskin: Damiano David in crisi con Giorgia Soleri?

In un altro scatto, invece, il cantante fa calare la camicia bianca lasciando scoperte le spalle e svelando un dettaglio che ovviamente non è sfuggito ai fan. Oltre al sex appeal di Damiano David, che è lo stesso di ora, si nota con evidenza il tatuaggio più conosciuto del cantante, la scritta: “Il ballo della vita”, che risale al 2018 e che è legato alla pubblicazione del secondo album dei Maneskin, che ha proprio questo titolo.

Gli scatti, realizzati in bianco e nero, sono davvero molto belli e testimoniano come, tra i soggetti preferiti di Giorgia Soleri, ci sia proprio il fidanzato!