Paola Turani, senza Instagram, ospite di Estetista Cinica

Da alcuni giorni è sparito il profilo Instagram di Paola Turani. Dagli Stati Uniti Instagram sta ancora cercando una soluzione al problema, e per il momento, la modella e influencer si fa ospitare nelle stories del marito e degli amici.

Non è ancora stato risolto il problema della sospensione del profilo Instagram di Paola Turani. Da ormai due giorni l’account della modella e influencer è sparito, e la stessa Paola si ritrova senza la possibilità di accedervi.

Ieri, attraverso le storie del marito, Riccardo Serpellini, Paola aveva comunicato che dall’America stavano cercando di risolvere il problema, ma da Instagram non si è ancora trovata una soluzione.

Le storie dal profilo del marito

La scomparsa del profilo di Paola Turani è un mistero. Se si digita il suo nome su Instagram, il suo account ufficiale non risulta più da tre giorni.

Dopo l’accaduto Paola ha comunicato con i suoi follower attraverso il profilo del marito, Riccardo Serpellini, spiegando che nessuno conosce la vera ragione dell’oscuramento del suo profilo, tuttavia ha spiegato che dagli Stati Uniti, Instagram le ha comunicato che stanno cercando di risolvere il problema.

Dalle stories sul profilo di suo marito, la modella non nasconde di sentirsi estremamente demoralizzata per questo fatto.

In questi giorni, oltretutto, Paola Turani stava tenendo aggiornati i suoi follower sulla sua gravidanza, annunciata qualche settimana fa, proprio dall’account che ora non risulta più.

Le storie dal profilo di Estetista Cinica

Al momento Paola Turani si sta facendo ospitare nelle stories del marito, ma anche in quelle di amici e colleghi, come Paolo Stella e Cristina Fogazzi, celeberrima nel web come Estetista Cinica.

Con delle stories ironiche, per sdrammatizzare sull’assurdità dell’accaduto, Paola Turani, che per impegni lavorativi era in compagnia di amici e colleghi, si è fatta ospitare nelle stories dei profili altrui, specialmente nella pagina di Estetista Cinica, la quale le ha affidato il telefono per informare gli utenti sull’andamento dell’indagine:

“Abbiamo un’emergenza, adesso do il telefono a Paola e lei fa le stories dal mio.”

A questo punto la Turani prende in prestito le stories dell’amica e aggiorna il web con un messaggio:

“Ne approfitto per dire che, ragazzi, non stiamo ancora trovando una soluzione a questo profilo bloccato, quindi dobbiamo portare pazienza. Sto un po’ sclerando, però calma.”

Paola Turani è da giorni senza profilo Instagram. Qualche giorni fa, improvvisamente, l'account della modella è sparito dalla piattaforma social. Mentre Instagram cerca di risolvere il problema, Paola Turani si fa ospitare nelle stories dei profili del marito e degli amici.



Celebrity

House Of Gucci: il trailer ufficiale

Celebrity

Oppini e Zorzi: interviene Alba Parietti

Shakira
Celebrity

Shakira: le accuse per evasione fiscale

Vanessa Ferrari
Celebrity

Vanessa Ferrari: biografia e carriera

Celebrity

Maria De Filippi: la dedica di Mara Venier

Celebrity

Tommaso Zorzi e Oppini: amicizia al capolinea?

Celebrity

Paris Hilton incinta? Gli indizi

Celebrity

Stefano De Martino si sposa?